annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

non piace tanto anche a me...però ne ho viste parecchie qui al nord così...almeno quando ero piccolo

Commenta

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fiat_Tipo

Commenta

muhahahahhaha
        Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

apperò asdasdasd
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

a quella povera anima che mi aveva chiesto le foto del buco da dove far passare i fili per l'ampilifcatore... peccato che con l'impianto a gas non mi riesce di fare una foto a modo...però dovresti aver capito da dove farlo passare..spero di averti aiutato...

se vedi il cavo blu dell'alimentazione va a finire li dietro e li io ho un buco da dove ho fatto passare il cavo..non p un buco aperto aperto però...giusto per farci passare i cavi...e nell'abitacolo mi sbucato come dire..in prossimità dei pedali..
            Ultima modifica di Alex86liv; 24-05-2008, 17:51.

Commenta

gente ho cambiato la lampadina con il led come c'era scritto sul sito che avevate segnalato...bè fare luca fa...però è un verdino un pò più chiardo di quellooriginale...ora vedrò se cambio tipo di led...

Commenta

dipende dal led...non potevi mettere sempre una lampada come l'originale?

Commenta

ciao raga e buona domenica a tutti, non mi sono piu' fatto sentire per lavoro, ma ora sono tornato con la mia tipo, fantastica notizzia la tipo non si vende piu' ne ora ne mai, lo rimessa tutta originale, il suo volante e il pomello, i cerchi tengo i suoi originali cosi e piu' bella, grazie a voi e a i vostri consigli la tipo rimane originale grazie
                  fiat tipo 2000 i.e 16v

Commenta

sono contento!!

Commenta

Originariamente inviato da alexander77 Visualizza il messaggio
                      ciao raga e buona domenica a tutti, non mi sono piu' fatto sentire per lavoro, ma ora sono tornato con la mia tipo, fantastica notizzia la tipo non si vende piu' ne ora ne mai, lo rimessa tutta originale, il suo volante e il pomello, i cerchi tengo i suoi originali cosi e piu' bella, grazie a voi e a i vostri consigli la tipo rimane originale grazie
                      bene bene!!

Commenta

Sto operando...
                      X