Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 156 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 156 GTA

    Sto smaniando per prendere un'altra auto particolare...rileggendo quattroruote vecchi mi è spuntata la 156 GTA, una vettura forse un pò incompresa ha venduto veramente poco (mai vista una dal vivo)

    su autoscout le porta a 8000-10000€ in ottime condizioni

    che ne dite? come siamo con l'affidabilità?

    non sono un amante delle auto italiane, ma questa mi attira, esteticamente è ancora attuale

    oggi con quella cavalleria si prende una leòn cupra o una golf GTI/R32 da 26000€ a 34000€...
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Alfa 156 GTA

    non te la prende questa .... t'è finito lo spazio per scrivere le auto che hai ... nel profilo
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Alfa 156 GTA

      caccio la 318 che è la più scarsa
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa 156 GTA

        se la prendi e la modifichi esteticamente...vengo giù e ti uccido


        non ti azzardare

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa 156 GTA

          ho finito con le modifiche!! al massimo cerchi e assetto..ma sulla gta ci vedo i cerchi della 147 quelli a tre razze doppie a cerchio un assetto e un bel terminale punto
          comunque in generale sto cambiando genere, la 320 l'ho trasformata in M3 con i pezzi originali in alluminio ho fatto la lupo da estetica perché ci sono ricordi e prima era distrutta, ma ho finito
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta

          Sto operando...
          X