Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Delta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Delta

    oggi sul Corriere c'era un bel articolo dei continui progressi e degli incrementi di introiti della gruppo.....

    e campeggiava una bella immagine con Montezemolo sorridente affianco alla nuova Delta tutta luccicante!

    Annunciano che sarà presentata a Ginevra...

    poi nelle pagine seguente del giornale ho visto già le prima pubblicità...

    di primo acchitto sembra una mezza bravo, mischiata con il fascino della Thesis!

    sapete niente??? la producono veramente allora?? prezzi, motori?? ecc..

  • #2
    Re: Nuova Delta!

    I motori non sono malaccio... ma esteticamente fa vomitare.. ci voleva un altro nome.. non lo dovevano toccare quello della delta
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Delta!

      http://www.newstreet.it/fotogallery_...A_id_1133.html

      sarebbe questa?

      per me è orribile
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Delta!

        Una Ypsilon a cui hanno tirato il muso......che spettacolo dell'orrido
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Delta!

          Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          Una Ypsilon a cui hanno tirato il muso......che spettacolo dell'orrido
          Per una volta sono d'accordo!!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Delta!

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            Una Ypsilon a cui hanno tirato il muso......che spettacolo dell'orrido
            Come la chiamo io la "Grande Y"

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Delta!

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Come la chiamo io la "Grande Y"
              ypsilone.....o pisellone......se la chiamassero così in Lancia non mi stuperebbe
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Delta!

                se cè la y... la thesis, la phedra...phedraaaaa la delta se roatttttt hauauhuahuhauhahuahuahu
                a parte sta parentesi delle 23 e 37 direi che sta delta è quasi brutta quanto la bravo, niente da fare a parte la grande punto la y la 100hp e la cinquecento manca ancora qualcosa nel gruppo fiat di decente

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Delta!

                  ogni casa cerca di mantenere il family feeling.....vedi la bravo... ha la stessa "genetica" della g punto ....
                  come le audi...tutte stesso muso...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Delta!

                    Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                    se cè la y... la thesis, la phedra...phedraaaaa la delta se roatttttt hauauhuahuhauhahuahuahu
                    a parte sta parentesi delle 23 e 37 direi che sta delta è quasi brutta quanto la bravo, niente da fare a parte la grande punto la y la 100hp e la cinquecento manca ancora qualcosa nel gruppo fiat di decente
                    io ho visto la thesis 100th 2.4 jtd con i 18 e full full full optional e bi colore...... quella è un dei migliori prodotti che abbiamo fatto....amo la linea thesis!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X