boh.. io ci ho rinunciato: quando uscirà andrò a vederla, se riesce a rapirmi posso pensare di prenderla.. altrimenti passo ad altro!
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Ho letto che in queste foto la macchina è tozza xchè il video è stato fatto in 16/9 ma su youtubeviene mostrato in 4/3, per cui l'immagine viene schiacciata orizzontalmente!!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Ho letto che in queste foto la macchina è tozza xchè il video è stato fatto in 16/9 ma su youtubeviene mostrato in 4/3, per cui l'immagine viene schiacciata orizzontalmente!!
ci credo poco se riporti il corpo vettura in 16:9 i cerchi si deformano non poco
infatti hai ragione,anche la distanza tra passaruota e gomma nn sembra eccessiva,forse il grigio chiaro nn dona molto,e cmq con altri cerchi,questi proprio nn ce li vedo,poi 4 fori....strano.
la rivaluti perchp avrà il pack sport con assetto e cerchi da 18 ( a naso)
però l amacchina deve anche essere "guardabile" con i 16 e l'assetto gondola mode, perchè ogni macchina assettata e cerchiata giusta è figa
certo,ma non penso che la versione "normale" faccia proprio schifo dai.....a sto punto pure la punto senza minigonne e i 17 fa pena,cosi come la clio se nn è la rs,e tante altre.......
no in uqeste foto la macchina sembra nettamente meno schiacciata di muso..è quella la differenza..sembra decisamente + slanciata e ad occhio non monta un assetto ribassato..
Commenta