Salve a tutti, sono nuovo su questo forum.
Ho bisogno di un grande aiuto da Voi che ne capite sicuramente piů di me.
Ho una Fiat Uno seconda serie con motore 1400 TurboD, anno 1992.
Ho gli ammortizzatori a terra e li ho trovati su Ebay (Monroe sensatrack) a prezzo ridicolo.
Vorrei migliorare l'assetto, abbassandolo di parecchio.
vorrei sapere:
1) L'assetto della Uno TurboD č uguale (ponte posteriore a parte) a quello della Uno Turbo i.e.?
2) Posso montare molle sportive per la Fiat Uno Turbo i.e. sulla Uno TurboD?
3) In caso negativo che tipo di molle mi consigliate di acquistare?
Altre 2 domande:
4) Ho i cerchioni della Uno Turbo i.e., quelli della Tipo sedicivalvole sono identici oppure cambia il canale e/o l'ET, oppure addirittura sono da 14 pollici? in questo ultimo caso qualcuno di voi ha i 14" omologati?
5) Mi consigliate di montare il ponte posteriore (con i freni a disco) della Uno Turbo i.e. sotto alla mia Uno TurboD? il regolatore di frenata come va tarato?
Grazie, Giulio
Ho bisogno di un grande aiuto da Voi che ne capite sicuramente piů di me.
Ho una Fiat Uno seconda serie con motore 1400 TurboD, anno 1992.
Ho gli ammortizzatori a terra e li ho trovati su Ebay (Monroe sensatrack) a prezzo ridicolo.
Vorrei migliorare l'assetto, abbassandolo di parecchio.
vorrei sapere:
1) L'assetto della Uno TurboD č uguale (ponte posteriore a parte) a quello della Uno Turbo i.e.?
2) Posso montare molle sportive per la Fiat Uno Turbo i.e. sulla Uno TurboD?
3) In caso negativo che tipo di molle mi consigliate di acquistare?
Altre 2 domande:
4) Ho i cerchioni della Uno Turbo i.e., quelli della Tipo sedicivalvole sono identici oppure cambia il canale e/o l'ET, oppure addirittura sono da 14 pollici? in questo ultimo caso qualcuno di voi ha i 14" omologati?
5) Mi consigliate di montare il ponte posteriore (con i freni a disco) della Uno Turbo i.e. sotto alla mia Uno TurboD? il regolatore di frenata come va tarato?
Grazie, Giulio

Commenta