piuttosto la crepa sotto il vetro dove?
esterna nell'angolo sotto al parabrezza?
cmq complimenti e buona fortuna
si è lì! cmq appena vendo la punto la porto subito dal carrozziere a sistemare tutta!
raga mi si è accesa una spia sul check! è la terza dall'alto della fila di sinistra! che è?
si è lì! cmq appena vendo la punto la porto subito dal carrozziere a sistemare tutta!
raga mi si è accesa una spia sul check! è la terza dall'alto della fila di sinistra! che è?
è quella dell'autodistruzione!
scherzo...anzi invidia mode on
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
a memoria dovrebbe essere quella dell'"insufficiente livello olio motore"
infatti era quello! controllo generale oggi e mancava un pò d'olio..... ora è tutto a posto! cmq domani sera la metto in garage e x un pò sta li ferma finche nn vendo la gt! me mla voglio godere ancora un pò prima di darla via
x la crepa ti benedico nel nome del padre,del figlio..... etc etc
quando la vedi esterna in codesto modo vuol dire che sotto
ci sono i crateri
niente di irrecuperabile, pero'ci vuole attensione da parte tua
e da parte del carroziere
Commenta