Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

    le ali le hanno quelli che avendo una mini pensano di spaccare il mondo!
    ci sono 2 cose che mi piacciono dalla terza in su: le tette e la trazione delle macchine

    ..perchè solo le mamme dei Gittisti, partoriscono gli uomini migliori!..

    Commenta


    • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

      Originariamente inviato da ro_overboost Visualizza il messaggio
      le ali le hanno quelli che avendo una mini pensano di spaccare il mondo!
      veramente sono mooooooolti di più quelli che non si accorgono degli enormi limiti della GT [grazie ar cazz che se ci spendi su + di 10000€ forse ti avvicini alla Mini]

      che poi ci siano intelligentoni anche su Mini così come su tutte le altre auto daccordissimo....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

        Sempre a parlare di questa GT, bha' ...

        Cmq io consiglio GP.

        Commenta


        • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

          se viene tirata sempre in ballo purtroppo c'è poco da fare
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            se viene tirata sempre in ballo purtroppo c'è poco da fare
            Non ci faccio nemmeno piu' caso.

            Commenta


            • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

              Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT Visualizza il messaggio
              andando ot..
              su questo non ci piove, ma vale con e per tutte le auto... un iscritto al nostro Club con una Stilo station (un pò preparata, cmq era un jtd115) ha lasciato per un bel pò dietro, in una gara ad inseguimento su un circuito, un Subaru... eh eh eh

              sì una justy forse...che spasso a leggere 'ste cose...pensare che guido tutti i giorni una stilo JTD per lavoro e piango confrontandola a quello che guido nel WE.
              Giuro che da domani avrò una consapevolezza diversa guidando la super stilo...magari ci faccio un salto in pista.
              tuned by Soretti Tecnica International

              http://subanet.forumup.it ADMIN

              Commenta


              • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                della serie sempre + ot eh eh eh mi sache tra un pò arriva il cazzzzziatone!

                Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio

                sì una justy forse...che spasso a leggere 'ste cose...pensare che guido tutti i giorni una stilo JTD per lavoro e piango confrontandola a quello che guido nel WE.
                Giuro che da domani avrò una consapevolezza diversa guidando la super stilo...magari ci faccio un salto in pista.
                te credo che nel w.e. ci piangi.. con quello che ci lasci di benza ti fai tutta la settimana...

                credici o meno, fai pure tutte le facili battutine che vuoi che io dormo tranquillo lo stesso la notte ed ho la coscenza pulita... e, permettimi, me la ri-rido pure pensandoci sopra anche se, in effetti, sarebbe da piangerci..

                non è detto che se tu hai 500CV sotto il culo poi li sappia usare (tutti e bene).. idem se hai una "signora macchina da rally" (penso che sarei il primo a stra-fare comprandomi un'auto del genere).. non trovi? che poi era questo il succo del discorso, non certo mettere a confronto o parlare di due auto inconfrontabili... idem tra una vettura originale ed una "identica" ma con "qualche" preparazione meccanica..

                ps. se cerchi una Stilo per la pista magari con google sotto le voci "artemio race line" o "vedovati corse" trovi qualcosina...
                Ultima modifica di ioGUIDOlaGT; 12-01-2009, 10:23.
                gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                Commenta


                • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                  Originariamente inviato da ro_overboost Visualizza il messaggio
                  le ali le hanno quelli che avendo una mini pensano di spaccare il mondo!
                  quelle le pensavo di avere molti idioti su qualsuasi modello o marchio... però tendenzialmente ci sono certe marche e modelli preferite da 'sti tizi, inutile negarlo


                  cmq la Mini è fatta bene e si fa pagare anche bene, in ogni caso la mia preferenza cade ancora sulla GPunto con lo scorpione.. ci sono tanti fattori (molto soggettivi) per scegliere un'auto piuttosto che un'altra... poi tanto tra un pò andremo a pedali se va bene (sulla mia mtb ci ho già messo i freni a disco eh eh eh)
                  Ultima modifica di ioGUIDOlaGT; 11-01-2009, 22:28.
                  gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                  The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                  New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                  Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                  Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                  >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                  Commenta


                  • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                    Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT Visualizza il messaggio
                    della serie sempre + ot eh eh eh mi sache tra un pò arriva il cazzzzziatone!



                    te credo che nel w.e. ci piangi.. con quello che ci lasci di benza ti fai tutta la settimana...

                    credici o meno, fai pure tutte le facili battutine che vuoi che io dormo tranquillo lo stesso la notte ed ho la coscenza pulita... e, permettimi, me la ri-rido pure pensandoci sopra anche se, in effetti, sarebbe da piangerci..

                    non è detto che se tu hai 500CV sotto il culo poi li sappia usare (tutti e bene).. idem se hai una "signora macchina da rally" (penso che sarei il primo a stra-fare comprandomi un'auto del genere).. non trovi? che poi era questo il succo del discorso, non certo mettere a confronto o parlare di due auto inconfrontabili... idem tra una vettura originale ed una "identica" ma con "qualche" preparazione meccanica..

                    ps. se cerchi una Stilo per la pista magari con google sotto le voci "artemio race line" o "vedovati corse" trovi qualcosina...
                    soliti discorsi...poi non lamentatevi se vi pigliano per il culo tipo "punto GT vs mondo"

                    Amen
                    tuned by Soretti Tecnica International

                    http://subanet.forumup.it ADMIN

                    Commenta


                    • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                      Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                      soliti discorsi...poi non lamentatevi se vi pigliano per il culo tipo "punto GT vs mondo"

                      Amen
                      Chi fa' di tutta l'erba un fascio e' solo una persona ignorante. Che puo' sedere sia su una 500 che su un Ferrari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X