annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Evoluzione incidentata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delta Evoluzione incidentata

Non č un pň assurdo che la Delta Evoluzione, dopo un tamponamento neanche violentissimo si spacchi nel punto che si vede nella foto qui sotto? ho visto diverse Delta Evo danneggiate in modo simile e sono sempre rimasto perplesso xchč in nessun altra auto ho visto quella spaccatura tra montante e tetto dopo un tamponamento.

http://cgi.ebay.it/LANCIA-Delta-EVOL...ayphotohosting
    Ultima modifica di RaceWars; 06-04-2008, 03:47.

Re: Delta Evoluzione incidentata

be in fin dei conti la carrozzeria della delta ed anke della evo risale a fine anni 70,e poi si sa che il telaio delta e fatto di burro.
    msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

Commenta

Tutti i telai di vecchia progettazione tendono a cedere in quel punto...

http://www.euroncap.com/small_family_car.aspx
      Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
        be in fin dei conti la carrozzeria della delta ed anke della evo risale a fine anni 70,e poi si sa che il telaio delta e fatto di burro.
        quotone.....si crepa senza fare incidenti..dopo quella bella botta non mi stupisce! a occhio credo che abbia impattato con piů forza da quel lato...il cofano e' meno piegato dalla parte opposta

povera delta...
        Ultima modifica di clietto16v; 06-04-2008, 15:00.
        Originariamente inviato da tetsuya31
        Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata č assicurata

Commenta

cmq assurdo...

Commenta

Sto operando...
          X