Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 1.9 Jtd 115cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 147 1.9 Jtd 115cv

    Continuo a leggere che il nuovo 1.9 jtd dell'Alfa Romeo è una bomba, qualcuno di voi lo ha provato???? Sono proprio curioso di sapere come va!!! Grazie, ciao!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

  • #2
    Io non l' ho provato...di certo non è male...ha 10 cv più della mia (quando era originale..heheh) e comunque un pò meno..
    dalle prove che ho letto è comunque + lento del tdi 115 vw...
    Secondo me è una gran macchina
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Smettetela di parlare della 147 è brutta
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #4
        Il fatto che a te non piaccia ...non è un motivo per non parlarne..
        a me piace...QUINDI NE PARLO...OK?
        CIAO!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da COUPE'
          Smettetela di parlare della 147 è brutta
          parere puramente soggettivo

          il fatto che a te non piace non vuol dire che sia brutta; per esempio io giudico la Golf IV una macchina orribile, eppure ne vendono parecchie, vuol dire che in molti non la pensano come me
          ci sono macchine invece oggettivamente brutte, come ad esempio la multipla o la nuova stilo; devo ancora trovare qualcuno che mi contraddica

          Ciauz
          My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Anzitutto ciao a tutti, visto che è il mio primo post. Non sono d'accordo sul fatto che la 147 sia una macchina brutta, anzi la trovo la macchina del suo segmento più bella. Ad ogni modo ha detto bene (secondo me) MrTurbo: "parere puramente soggettivo"
            Quanto alla Stilo, la 5 porte non mi piace affatto, ma la 3 porte la trovo sportiva, aggressiva, insomma mi piace
            T4-Maxx Webmaster
            http://www.t4-maxx.com

            Commenta

            Sto operando...
            X