annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=242412

x il ragazzo che stava cercando una 147 bz usata!!!!
    ho visto, sia qui su EE che su autoscout ed altri siti... bella macchina, ottima, una meraviglia!!!! ti ringrazio x avermela segnalata/ricordata

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      ma buongg a tutti.. eccomi tornato dopo 3 settimane di ferie.. vi sono mancato??

ke trauma tornare in ufficio dopo 3 settimane di vacanze e bagordi.. ho fatto le 5 anke stamattina e alzarmi alle 8 č stata una tragedia..
      devo riaquistare il ritmo lavorativo se no sn caxxi ora..

cmq.. news ce ne sono parekkie, sia a livello personale ke per la 147ina..

vi anticipo solo ke l'8 cioe lune prox ho il new collaudo in mctc per omologare i cerchi da 18.. ke nel frattempo sn stati smontati, lucidati e l'et di quelli post č stato limato di 5mm da una ditta ke costruisce cerki alfa.. č stato uno sbatti allucinante ma ora nn sporgono piů, sono perfettamente a filo dietro e davanti.. i passaruota post internamente sn stati modificati e ricostruiti, stuccandoli e verniciandoli in modo da nn aver sorprese in futuro..
      ci sn altre piccole kikke in fase di test ma per ora nn mi sbilancio..

da oggi sarň cmq presente cm al solito.. saluti a tutti!
      toh chi si rivede dopo 1 anno di ferie come va diego?

kmq la macchina č in carrozza... quando č pronta mi chiamano...

come sospettavo, sono 460€ (come da eper fiat che ho guardato) + la manodopera... e quasi quasi la faccio lucidare tutta da cima a fondo
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
        ci vorrebbe un 2.0 16v delta dice?
        La mancanza di un motore turbo benza sulla 147 a me nn č mai andato giů..
        ..č tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          ma buongg a tutti.. eccomi tornato dopo 3 settimane di ferie.. vi sono mancato??

ke trauma tornare in ufficio dopo 3 settimane di vacanze e bagordi.. ho fatto le 5 anke stamattina e alzarmi alle 8 č stata una tragedia..
          devo riaquistare il ritmo lavorativo se no sn caxxi ora..

cmq.. news ce ne sono parekkie, sia a livello personale ke per la 147ina..

vi anticipo solo ke l'8 cioe lune prox ho il new collaudo in mctc per omologare i cerchi da 18.. ke nel frattempo sn stati smontati, lucidati e l'et di quelli post č stato limato di 5mm da una ditta ke costruisce cerki alfa.. č stato uno sbatti allucinante ma ora nn sporgono piů, sono perfettamente a filo dietro e davanti.. i passaruota post internamente sn stati modificati e ricostruiti, stuccandoli e verniciandoli in modo da nn aver sorprese in futuro..
          ci sn altre piccole kikke in fase di test ma per ora nn mi sbilancio..

da oggi sarň cmq presente cm al solito.. saluti a tutti!

Bella Dič .... č un piacere rileggerti .... complimenti anticipati per i prossimi sviluppi sulla car ........ !!!

anche io cmq avevo una novitŕ che me sň scordato di dirvi ........... dal 12/08/08 non sono piů possessore di una 147 ...... ora Ypsilon style !!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Degenerate Entertainment

Commenta

buona sera a tutti ragazzi! bentornato a Diego.
            dopo l'oscuramento dei 5 vetri della mia multijet TI, arriva un altra offerta ai Dei del tuning: assetto D2 racing! non vedo l'ora che arrivi
            147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
              buona sera a tutti ragazzi! bentornato a Diego.
              dopo l'oscuramento dei 5 vetri della mia multijet TI, arriva un altra offerta ai Dei del tuning: assetto D2 racing! non vedo l'ora che arrivi
              e poi tutti i fine settimana si vŕ in pistaaaaaaaaa
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
                La mancanza di un motore turbo benza sulla 147 a me nn č mai andato giů..
                l'unica cosa che in invidio alle volktruzzen....
                Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                147 1.9 JTDm Exclusive
                Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso piů girare in strada

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                  e poi tutti i fine settimana si vŕ in pistaaaaaaaaa
                  purtoppo qui le piste scarseggiano,ma ci sono tanti percorsi ricchi di curve
                  147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

buona sera ragazzi........

Commenta

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                      purtoppo qui le piste scarseggiano,ma ci sono tanti percorsi ricchi di curve
                      aggiungo che sono anche molto divertenti

Commenta

Sto operando...
                      X