annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

ciaoooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
      calotte specchio TI ordinate!!!!
      dade io ho la TI, ma le calotte sono normali. forse volevi dire della black line o q2? io monterň quelle in carbonio
      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
        dade io ho la TI, ma le calotte sono normali. forse volevi dire della black line o q2? io monterň quelle in carbonio

ops, mi sono confuso...hai ragione!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti !!!
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

la mia ha iniziato a slittare a circa 66.000 km. comunque mi pare che tu abbia il motore a benzina , quindi non dovresti avere i problemi che abbiamo noi con i diesel mappati, vista la mole di coppia che eroga il diesel. molto probabilmente non puoi montare il q2 perchč non hai il cambio getrag c 530 a 6 marce che abbiamo noi con il multijet 16v e la gta. perň la autodelta e la quaife dovrebbero avere qualcosa che fa al caso tuo.
            ma la Q2 non la fanno anche benzina?

Commenta

Una foto ce l'hai?

Commenta

La Q2 č solo con il 1.9 JTDm 150cv oppure con la serie speciale Ducati, che monta il JTDm 170cv.

Buongiorno a tutti ragazzi, la 147 č di nuovo in officina, č un periodaccio ultimamente.....non riusciamo a farla andare bene come dovrebbe. Prima il tubo di depressione dell'attuatore della VGT, poi il manicotto superiore dell'intercooler, ora non si sa cos'abbia ancora, si sospetta la EGR....staremo a vedere...uff speriamo bene.
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Buongiorno a tutti
                  La valvola EGR non puoi farla eliminare?

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                    Al contrario perche senno gli tocca sulla moquettes

a me no..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                      Ma siocuramente starŕ alla frutta...
                      pensa per la tua!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X