annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

a me quella che mi fa impazzire piů di tutte č quella dell'utente che č del trentino mi pare,nera assetto ribassato,due scarichi tondi dietro e gomme mi pare le bridgestone..mi fa impazzire tutta nera..

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.musicaearte.com/galleria%20fotografica/22%20luglio%20kartodromo/alfa%20147.JPG[/qimg]
      [qimg]http://www.musicaearte.com/galleria%20fotografica/22%20luglio%20kartodromo/alfa%20147%20paraurti.JPG[/qimg]
      [qimg]http://www.musicaearte.com/galleria%20fotografica/22%20luglio%20kartodromo/elaborando%20tuning%20day.JPG[/qimg]
      [qimg]http://www.musicaearte.com/galleria%20fotografica/22%20luglio%20kartodromo/paraurti%20posteriore%20alfa%20romeo%20147.JPG[/qimg]

scusate ragazzi, qualcuno mi spiega che tipo di fari montano al posteriore queste due???.....ma li hanno modificati artigianalmente???

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
        a me quella che mi fa impazzire piů di tutte č quella dell'utente che č del trentino mi pare,nera assetto ribassato,due scarichi tondi dietro e gomme mi pare le bridgestone..mi fa impazzire tutta nera..

mi sa che quella che dici tu č quella di mitico140!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
          mi sa che quella che dici tu č quella di mitico140!!!
          credo proprio di si..

Commenta

Io non ho proprio capito quella nera che ha fatto lo stemma davanti e dietro nero con quella specie di elettrocardiogramma, a questo punto levalo del tutto, non č meglio?
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
              scusate ragazzi, qualcuno mi spiega che tipo di fari montano al posteriore queste due???.....ma li hanno modificati artigianalmente???
              la prima non ne ho idea, quelli della seconda li ho giŕ visti, mi sembrano FK ma non vorrei dire una cazzata.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
                Io non ho proprio capito quella nera che ha fatto lo stemma davanti e dietro nero con quella specie di elettrocardiogramma, a questo punto levalo del tutto, non č meglio?
                concordo...io personalmente non lo leverei mai,cioč č lo stemma del marchio della nostra macchina,perchč sostituirlo con uno cosě..boh...de gustibus...ma a me fa proprio c...

Commenta

Io li ho tolti pero adesso vorrei metterlo da qualche parte, magari nel baule

Commenta

Se tutto va bene domani mattina mi consegnano 4 scatole contenenti....

Questi cerchiozzi rigorosamente made in italy
                    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

nooo i GMP buran sono la mia passione ottimissimo acquisto, bravo bravo.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Sto operando...
                      X