annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

    Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    quella che ho io č la 170 o 175 cv non ricordo bene....

    bel sound? altrochč!

    ha una coppia interminabile... spinge senza paura a tutti i regimi fino a 5000 senza problemi..

    la turbina č un uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii costante a quaalsiasi giri in qualsiasi marcia...

    e il motore? be.... quel 5 cilindri li quando sale di giri ha quasi il sound di un benza...

    impressionante davvero!
    quoto al 100%. peccato che sulla versione 200cv il motore sotto i 2000 rpm č morto! ho guidato una 159 sw con quel motore e a parte quel difetto aveva un allungo interminabile e un bel sound anche se ovattato
    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

    Commenta


    • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

      Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
      ragazzi a vedere e sentir parlare di scarico, mi state facendo risalire la scimmia di farmelo pure sulla mia!!!!!!....adesso che avevo deciso il contrario!!!!!!......diavoli tentatori!!!!
      dade ma un po di tempo fŕ non stavi acquistando un duplex novitec usato?
      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

      Commenta


      • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

        Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
        Fabio facci un viedeo
        dami.... quando la guido non capisco quasi piu niente! č una goduria piu finita! se riesco domani faccio un video con il mio amico.... lo farň col cell mi sa...

        sempre che non la devo riconsegnare domani....
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

          Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
          dami.... quando la guido non capisco quasi piu niente! č una goduria piu finita! se riesco domani faccio un video con il mio amico.... lo farň col cell mi sa...

          sempre che non la devo riconsegnare domani....
          No rifiutati, se l'hanno giŕ riverniciata digli ke deve asciugare ancora

          Commenta


          • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

            ciao alfisti sentivo parlare di sto motore 2.4 5 cilindri, e vi dico che un mio amico c'e la sulla libra che mi sembra che abbia solo 150 cv ma io sono stato impressionato dalla spinta che molto molto vigorosa in basso un pelino di vuoto c'e la ma appena sopra i 2000mila giri si che spinge.
            pensate se l'avessero messo sulla 147 che bel motoracio che averebbe avuto.


            KIKKO9006 FAN'S CLUB

            NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

            Commenta


            • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

              Se non sbaglio qualche tempo fa girava per la rete una foto di una Alfa GT con il 2.4 mjet trapiantato !

              Commenta


              • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

                ragazzi oggi ho pulito il debimetro. sulla 147 č un casino da smontare....
                147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                Commenta


                • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

                  Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                  ragazzi oggi ho pulito il debimetro. sulla 147 č un casino da smontare....
                  eh si...ha il filtro in una posizione un pň difficile da raggiungere...

                  Commenta


                  • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

                    Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
                    No rifiutati, se l'hanno giŕ riverniciata digli ke deve asciugare ancora
                    infatti stavo pensando di lasciargli la mia nasona e tenermi la 156

                    Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                    ciao alfisti sentivo parlare di sto motore 2.4 5 cilindri, e vi dico che un mio amico c'e la sulla libra che mi sembra che abbia solo 150 cv ma io sono stato impressionato dalla spinta che molto molto vigorosa in basso un pelino di vuoto c'e la ma appena sopra i 2000mila giri si che spinge.
                    pensate se l'avessero messo sulla 147 che bel motoracio che averebbe avuto.
                    gia! io avevo gia una mezza idea di adattarci la turbina del 2.4 ..... ma dopo che l'ho sentita spingere e guidata... ho l'idea definitiva di metterla sotto la mia nasona!


                    ps: tanti auguroni a ray!

                    e pure al presidente del cinghial's club DIEGOOOOOOOOOOOO
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

                      buongiorno a tutti..

                      qualcuno di voi si č affidato a componenti della DOMORACE per la modifica dell'alfa?

                      ho chiesto per l'itc maggiorato e mi hanno dato la seguente risposta:
                      "CARATTERISTICHE TECNICHE

                      INTERCOOLER INTERAMENTE REALIZZATO IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER
                      MASSIMA RESISTENZA AGLI AGENTI CORROSIVI , ALETTATO INTERNAMENTE ED
                      ESTERNAMENTE PER OTTIMIZZARE IL RAFFREDDAMENTO DELL'ARIA IMMESSA NEL MOTORE.

                      PRESSIONE DI COLLAUDO PER VERIFICA TENUTE SALDATURE OLTRE 6 BAR

                      DIMENSIONI DELLA MASSA RADIANTE MAGGIORATA IN MILLIMETRI 200 X 210 X 115
                      VOLUME UTILE DI RAFFREDDAMENTO IN LITRI 4,83

                      DIMENSIONI DELLA MASSA RADIANTE ORIGINALE IN MILLIMETRI 190 X 185 X 65
                      VOLUME UTILE DI RAFFREDDAMENTO IN LITRI 2,28

                      MAGGIORAZIONE DEL VOLUME UTILE DI RAFFREDDAMENTO IN PERCENTUALE = PIU' 112 %

                      VANTAGGI

                      DIMINUZIONE DELLA TEMPERATURA DELL'ARIA TURBOCOMPRESSA ,IMMESSA NEL
                      COLLETTORE DI ASPIRAZIONE, DI CIRCA 22° RISPETTO ALL'INTERCOOLER ORIGINALE
                      CON MAGGIORE AFFIDABILITA'DELLE PRINCIPALI PARTI DEL MOTORE SOGGETTE A
                      STRESS TERMICO COME LA TESTA I PISTONI E IL TURBO.

                      AUMENTO PRESTAZIONALE OTTENUTO GRAZIE AL MIGLIORAMENTO DEL RENDIMENTO
                      TERMODINAMICO = PIU' 6 HP

                      L'APPLICAZIONE DELL'INTERCOOLER MAGGIORATO E' PARTICOLARMENTE INDICATA NEL
                      CASO SI VOGLIA PROCEDERE ALLA MODIFICA DELLA CENTRALINA O ALL'APPLICAZIONE DEL TURBO MAGGIORATO

                      COSTO INTERCOOLER MAGGIORATO ALFA 147 EURO 560,00

                      SPESE DI SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO EURO 20,00
                      --------------------------------------------------------------------------------------------------
                      TOTALE ALLA CONSEGNA EURO 580,00

                      COME SI MONTA

                      L'INTERCOOLER MAGGIORATO SI MONTA AL POSTO DI QUELLO ORIGINALE SENZA
                      MODIFICHE ALLA CARROZZERIA E ALLE TUBAZIONI ORIGINALI

                      UTILIZZANDO GLI SPECIFICI ATTACCHI PREDISPOSTI SULLE VASCHE DI ALLUMINIO CHE
                      PERMETTONO UN MONTAGGIO PRIVO DI DIFFICOLTA'."

                      inoltra mi hanno proposto un ulteriore modifica
                      "IN OLTRE E' DISPONIBILE ANCHE IL TURBOCOMPRESSORE MAGGIORATO GARRETT A GEOMETRIA VARIABILE

                      IL TURBOCOMPRESSORE GARRETT MAGGIORATO A GEOMETRIA VARIABILE E' INTERCAMBIABILE ALL'ORIGINALE SENZA MODIFICHE MECCANICHE
                      .
                      CARATTERISTICHE TECNICHE

                      VENTOLA DI ASPIRAZIONE MAGGIORATA DA DIAMETRO 38mm (originale diametro 34mm)

                      CUSCINETTO REGGISPINTA A 360° PER UNA MAGGIOR RESISTENZA AI CARICHI SULL'ALBERINO DELLA TURBINA

                      BOCCOLE IN MATERIALE SINTERIZZATO PER AUMENTARE L'AFFIDABILITA' .

                      L'EQUILIBRATURA DINAMICA GARANTISCE LA PERFETTA FUNZIONALITA' DEL TURBO MAGGIORATO

                      QUADRO PRESTAZIONALE CON TURBO INTERCOOLER E CENTRALINA MAGGIORATI

                      212 CV A 4230 RPM (potenza motore)
                      430 Nm A 2150 RPM (coppia motrice)

                      COSTO TURBO MAGGIORATO NUOVO EURO 1010,00
                      spese di spedizione EURO 20,00"

                      come vi sembra il tutto?

                      di sicuro ci sarŕ da rifare la frizione, quello č scontato...

                      ma secondo voi come tenuta di motore come č?rischio di rompere tutto? miconviene solo l'itc?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X