annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

il montaggio della pedaliera comprende solo il fatto di smontare i gommini che ci sono sul pedale,appoggiarci la nuova e forare in corrispondenza col trapano ?

Commenta

Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
      sono d'accordo ma se prendi un faro GTA...è tutta un'altra cosa!!Quando li ho fatti alla mia, i miei amici mi chiedevano se avessi cambiato la macchina
      scusa l'ingoranza che intendi per faro gta?

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
        scusa l'ingoranza che intendi per faro gta?
        praticamente sulla prima serie c'è la variante del faro GTA, cioè del faro con l'interno nero invece che cromato. La macchina ne guadagna parecchio
        Io me lo sono fatto da me con pochi soldi ma con tanto olio di gomito
        metto qualche fotina così rende l'idea di quando feci il lavoretto.

Commenta

il lavoro direi che è venuto molto bene..!
          ma nell'ultima foto è il riflesso o il faro è fatto a righine? sembra in finto carbonio..

Commenta

ottimo lavoro Passat...............ma è stato difficoltoso???

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
              il lavoro direi che è venuto molto bene..!
              ma nell'ultima foto è il riflesso o il faro è fatto a righine? sembra in finto carbonio..
              dici quelle attorno al faro? è fatto proprio così, poi è un effetto che col nero è accentuato!
              Originariamente inviato da dade
              ottimo lavoro Passat...............ma è stato difficoltoso???
              beh la difficoltà maggiore sta nello scollare il mastice originale che attacca davvero forte, ci vuole anche più di un'ora a faro per aprirlo con delicatezza.Una volta aperto si prende il profilo cromato, con un pò di pazienza e carta vetro ad acqua si carteggia e poi qualche mano di primer e vernice nera,ed il gioco è fatto. è un tantino difficoltoso, ma il risultato è davvero appagante!consigliato davvero!

Commenta

Un caloroso ciao a tutti!!!!!è tanto che nn ci si sente...che se dice???
                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                  Un caloroso ciao a tutti!!!!!è tanto che nn ci si sente...che se dice???

ma dove eri finito????....bentornato!!!!....qui tutto a posto.......e tu???

Commenta

Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
                    dici quelle attorno al faro? è fatto proprio così, poi è un effetto che col nero è accentuato!

beh la difficoltà maggiore sta nello scollare il mastice originale che attacca davvero forte, ci vuole anche più di un'ora a faro per aprirlo con delicatezza.Una volta aperto si prende il profilo cromato, con un pò di pazienza e carta vetro ad acqua si carteggia e poi qualche mano di primer e vernice nera,ed il gioco è fatto. è un tantino difficoltoso, ma il risultato è davvero appagante!consigliato davvero!
                    hai una foto da montato??

Commenta

I fari gta è una delle migliori modifiche da fare, cambia volto e si spende poco a farla...
                      Questi sono i miei vabbè io ho anceh gli angel

Commenta

Sto operando...
                      X