annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    io ho i coassiali (2 davanti e 2 dietro, perchč ho l'impianto bose che prevede appunto dei coassiali senza nessun tweeter...

io ho provato a collegare volanti 2 tweeter neglli alloggi originali (dove c'č la maniglia) e il suono cambia... eccome... molto piu omogeneo
    bene, vada per i tweeter!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
      benvenuto e complimenti x la tua 147.......attendiamo foto !!!!....I 16 mi pare che siano catenabili.......sono i 17 che non lo sono!!!!...Discorso tweeter quoto Hacker.......
      ma se non sono catenabili dev'essere scritto per forza sul libretto? sul libretto non c'č scritto nulla al riguardo...

Commenta

i 16 mi risulta siano catenabili.
        Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
        147 1.9 JTDm Exclusive
        Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso piů girare in strada

Commenta

Buonasera e Buon Natale a tutti.....oggi mi sono fatto un regalino per natale....domani le foto.....auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
            ma se non sono catenabili dev'essere scritto per forza sul libretto? sul libretto non c'č scritto nulla al riguardo...

sul libretto di circolazione non lo troverai mai scritto se sono catenabili o no........devi guardare sul libretto di uso e manutenzione!!!!

Ragazzi apriamo un 3D nuovo.........abbiamo sforato i 5000 post!!!!!!

BUON NATALE A TUTTI!!!!!

Commenta

buon natale a tutti ragazzi

Commenta

Anche oggi brutto tempo....che palle....riusciro' a lava la macchina entro fine anno????

BUON NATALE A TUTTI GLI ALFISTI
                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

ragazzi un buon natale a tutti anche da parte mia!!!!

e mi faccio gli auguri per il mio millesimo post, č un onore "compierlo" da alfista!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                    sul libretto di circolazione non lo troverai mai scritto se sono catenabili o no........devi guardare sul libretto di uso e manutenzione!!!!
                    lo immaginavo, solo che qualcuno mi ha detto convintissimo che quando una gomma non č catenabile c'č scritto sul libretto di circolazione...mi pareva strano...

Commenta

Buondě a tutti ragazzi, č una vita che non ci si sente. Come va? Tutto bene? Avete fatto qualche regalo di Natale alle vostre belle bimbe?
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X