annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Mi presento, sono Mariano, sono di Torino e possiedo una Qv come alcuni di voi.. sperando di cambiarla per una GTA prossimamente

Niente, ve la faccio vedere, a voi i giudizzi

[qimg]http://img47.imageshack.us/img47/4108/alfa2ch4.th.jpg[/qimg]

Una volta era così. adesso le ho tolto i vetri neri.

[qimg]http://img47.imageshack.us/img47/205/alfa1uc5.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img47.imageshack.us/img47/7440/alfa3oc7.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img47.imageshack.us/img47/2393/alfa4mo2.th.jpg[/qimg]

Gli opcionals

Scarico completo. Colli in Inox 4-2-1
    Finto kat, un unico silenziatore finale.
    Airbox Modificato da me.
    Duomi Anteriore Superiore
    Molle OMP
    Dischi maggiorati, forati e baffati all'anteriore
    Cerchi OZ Superturismo GT 17" e calzano le Pzero Nero 205/40 84W
    Distanziali da 25mm all'anteriore e 20mm al posteriore, con rispettiva modifica del passaruota (fatta da me)

E dovremmo essere a posto.. nn mi ricordo altre cose.. oltre alle cagatine dentro, ma pomello e pedali, niente di più... soft soft soft xke non mi piace altrimenti.

Spero che vi piacia, Cmq, i 17" sono omologati, xke ci sarà qualcuno che mi salta addosso dicendomi che sono un pazzo, che se mi fermano

Omologati, su libretto pneumatici 205/40 R17 84W
    tu questa macchina l'hai presa usata da poco vero?

Commenta

no, l'ho presa usata.. ma 2 anni fa... tutte le modifiche, oltre ai freni e alle molle, gliele ho fatte io.

L'ho presa prima di prendere la patente.. cazzo forse 3 anni fa lol.. nn mi ricordo, cmq è un po' che ce l'ho..
      Trasporto Cavalli.......

Commenta

Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
        no, l'ho presa usata.. ma 2 anni fa... tutte le modifiche, oltre ai freni e alle molle, gliele ho fatte io.

L'ho presa prima di prendere la patente.. cazzo forse 3 anni fa lol.. nn mi ricordo, cmq è un po' che ce l'ho..
        ah perchè ho visto che era in vendita poco tempo fa....

Commenta

comunque non ho ancora presentato il cuore

è del 98 e monta già il 155 cv... anche se ha i paraurti di quella vecchia... dovrebbe chiamarsi STEP A questa versione... se nn erro.
          Trasporto Cavalli.......

Commenta

si la stavo vendendo per prendere la 147 gta.. poi ho avuto qualche problemino col papi, e sai.. a 19 anni nn è semplice comprarsi una gta.. quindi ho lasciato stare per il momento.. spero di prendermela presto, visto che sto finendo la scuola.
            Trasporto Cavalli.......

Commenta

Eper farvi fare due risate , ecco in che condizioni stava il vecchio scarico ....

By mino146, shot with EX-Z57 at 2008-06-24

[FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                si pero se pensi d'avvero tutte queste cose e sei una persona coerente .... perche sei venuto a chiedere aiuto sul forum ? Alla fine mica e' acceleratore atomico
                Non capivo se era normale che il perno non volesse uscire,sai,avendo il braccetto storto non si può mai dire.

Al fatto che bisognasse smontare la tanga ci ero arrivato,però mi dicevo,magari sono fesso e c'è una maniera più semplice e non la vedo(con quella sottospecie di ponte era abbastanza probabile).

Detto ciò,io direi di finirla di miticizzare i meccanici,manco fosse un fisico nucleare,ci stanno lavori molto più difficili...io sono sicuro che se chiedevo consiglio sul cambiare il radiatore mi avresti consigliato nuovamente il meccanico,solo che il radiatore l'abbiamo cambiato senza tanti problemi.
                RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                  Eper farvi fare due risate , ecco in che condizioni stava il vecchio scarico ....

[qimg]http://img247.imageshack.us/img247/6694/cimg0110rb5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img152.imageshack.us/img152/7059/cimg0111kl7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img168.imageshack.us/img168/3600/cimg0113xe7.jpg[/qimg]

era praticamente ancora vergine!!!

Commenta

Brutte notizie .....
                    Ho appena scoperto che la guarnizione della testata è andata ....
                    Ieri d'improvviso si è scaldata a 120° ma era da un pò che notavo che c'era qualcosa che nn andava ....
                    Adesso colgo l'occasione per fare distribuzione e montaggio albero a camme !
                    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                    info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                      Brutte notizie .....
                      Ho appena scoperto che la guarnizione della testata è andata ....
                      Ieri d'improvviso si è scaldata a 120° ma era da un pò che notavo che c'era qualcosa che nn andava ....
                      Adesso colgo l'occasione per fare distribuzione e montaggio albero a camme !
                      Mino mi dispiace per te ... ma sono anche contento per te ... ora ti spiego Dato che devi far smontare la testata cogli l'ocasione per ribbassarla aumentendo la compressione (io lo fatto e ti dico che i risultati sono molto ecclatanti) e potresti accoppiarci anche una bellalucidata a colli di aspirazione e se vuoi un lavoretto a luci di scarico e di aspirazione !!! che ne dici ?
                      President of STREET'S KINGZ rc
                      ... la notte Terracina ... TREMA...
                      OrZen Style®
                      L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Sto operando...
                      X