annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    gian non iniziare a dire cazzate porco zio ero li e la car č mia lo saprň no?

cmq se vuoi saperlo quelli sono i segni ke gli han fatto i pompieri quando han rancato a mazzate il cafano per spegnere il motore e poi i segni di quando l'hanno agganciata per tirarla sul carro.. dopodike a spinta lhan ributtata giů allo sfascio..
    mi dispiace tanto diego...
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

č un demolitore.. č normale ke abbia li auto cioccate..
      azzarola che macello povero 106...
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Poveraccia ....
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

La teoria č quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica č quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

gian non iniziare a dire cazzate porco zio ero li e la car č mia lo saprň no?

cmq se vuoi saperlo quelli sono i segni ke gli han fatto i pompieri quando han rancato a mazzate il cafano per spegnere il motore e poi i segni di quando l'hanno agganciata per tirarla sul carro.. dopodike a spinta lhan ributtata giů allo sfascio..
          minchia c'č il davanti piegato in 2...che caz di botte gli han dato...
          cmq se non lo dici, supporre che davanti aveva cioccato viene naturale ne....

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
            cazzo mi spiace tantissimo...deve essere stato veramente brutto....kissŕ cosa kazzo č successo
            Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
            mi dispiace tanto diego...
            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            azzarola che macello povero 106...
            Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
            Poveraccia ....
            grazie a tutti ragazzi..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
              minchia c'č il davanti piegato in 2...che caz di botte gli han dato...
              cmq se non lo dici, supporre che davanti aveva cioccato viene naturale ne....
              l'han sguarata prima col piede di porco per spegnerla.. e poi l'hanno agganciata e tirata di peso sul carro.. per spingerla giů dato ke strisciava hanno usato un cilindro ke l'ha spinta giu.. da quello i segni..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Mi si riempiono gli occhi di lacrime a vedere la fine del 106 Diego, era stupendo quel 1.6 8 valvole, sembrava tenuto benissimo
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

molla ciao.. quanto tempo ke non ci vediamo.. ke fine hai fatto?!

grazie anke a te.. sn sicuro ke te sai ke vuol dire separarsi da un 106..

Commenta

Ciao!chi E Che Si E Pizzato Per Bene Gli Interni Della 145?

Commenta

piazzato volevo dire...

Commenta

Sto operando...
                      X