annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

perchè metti il corpo farfallato del 2.0? dovrebbe andar di più? Sicuro che il cablaggio vada bene?

Luca leggi il celllllll!!

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      perchè metti il corpo farfallato del 2.0? dovrebbe andar di più? Sicuro che il cablaggio vada bene?

Gian sono identici ... solo che quuello della 2.0 ha il condotto un po piu grande .... ma il gli riffaccio il profilo e lo allargo del tutto .... per i cablaggi sono identici tranne che sulla tua qv ce la centralina appoggiata sopra con una staffa .... il restoè identico !!! è la differenza si sente
      President of STREET'S KINGZ rc
      ... la notte Terracina ... TREMA...
      OrZen Style®
      L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
        Gian sono identici ... solo che quuello della 2.0 ha il condotto un po piu grande .... ma il gli riffaccio il profilo e lo allargo del tutto .... per i cablaggi sono identici tranne che sulla tua qv ce la centralina appoggiata sopra con una staffa .... il restoè identico !!! è la differenza si sente
        ma la modifica il corpo farfallato farà qualcosa?? mah...io sn scettico...

Commenta

Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          guardate qua:
          Cinghia servizi

zoomate e guardate dove si piega!!!!!!!!!
          L'avete mai cambiata? io no
          Ultima modifica di andre146; 24-07-2008, 18:03.

Commenta

eh ho finito i soldi ed ero in pieno centro a milano con una C5 2.7hdi V6 full optional
            Ultima modifica di Galbyl; 24-07-2008, 20:35.

Commenta

ma la modifica il corpo farfallato farà qualcosa?? mah...io sn scettico...
              la macchina spinge un po in piu´, pero`per tirare il max. dalla elaborazione conviene pure montare la pompa benzina del qv, fare modificare la centralina e montare gli injetori del qv.
              bisognerebbe cambiare lo scarico contro uno piu lago, perche se aspira piu´aria deve pure uscirne di piu.

@ daniele

appena vai sui rolli fammi sapere o carica il diametro e mandamelo su msn.

saluti
              Amo la mia Bella. Perche´?

E ´la piu´bella del Mondo, ha potenza, ha una grande voce, non fa mai la cattiva, e´ ancora insieme a uno Stronzo come me

Commenta

Originariamente inviato da mr.145 Visualizza il messaggio
                la macchina spinge un po in piu´, pero`per tirare il max. dalla elaborazione conviene pure montare la pompa benzina del qv, fare modificare la centralina e montare gli injetori del qv.
                bisognerebbe cambiare lo scarico contro uno piu lago, perche se aspira piu´aria deve pure uscirne di piu.

@ daniele

appena vai sui rolli fammi sapere o carica il diametro e mandamelo su msn.

saluti
                La modifica del corpo farfalla la si sfrutta con una bella aspirazionediretta e con una bella mappa .... pero io gia ho sotto l corpo farfalla della 1.8ts ( identico al 2.0) pero nn è lavorato .... appunto lavorero questo della 2.0 e rifaro mappare la centralina ... e poi la differenza sara ottimale !!!

X ivan : per i rolli dovro aspettare settembre quando andro in ferie .... e per il diamentro cosa intendi ? il diametro del corpo farfalla della 2.0 originale ho lavorato ?
                President of STREET'S KINGZ rc
                ... la notte Terracina ... TREMA...
                OrZen Style®
                L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

ola belli!
                  eh si il corpo farfallato del 2.0 è una bestia....daniele...ma x lavorarlo cosa intendi?eliminare ql sbavatura all'interno?lisciarlo?cmq, la pompa benza della qv (delle prime serie attenzione) è uguale x tutte le motorizzazioni...daniele io poi ti sconsiglierei di mettere l'asp. diretta...metti piuttosto una scatola filtro del coupè turbo...ha una bel tromboncino di aspirazione ed è leggermente + grossa...ah...anke gli iniettri sono uguali
                  x la centralina...posso dirti ke parlando con il mio preparatore...mi ha detto ke le alfa rispondo particolarmente bene quando si aumenta d qlke punto l'anticipo....
                  ps: mi potresti mandare a mariodarkblue@hotmail.com foto e prezzi delle palpebre?grazie:=)
                  ...follow me...if you can!!!
                  Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                    X ivan : per i rolli dovro aspettare settembre quando andro in ferie .... e per il diamentro cosa intendi ? il diametro del corpo farfalla della 2.0 originale ho lavorato ?
                    avendo un italiano tedeschizzato, credo che ivan intendesse dire "diagramma" e non "diametro", così come "rulli" e non "rolli"
                    La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
                    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
                      io li avevo lasciati, ma alla revisione me li hanno fatti togliere, li ho dovuti togliere lì

cmq mi hanno multato per PNEUMATICI NON OMOLOGATI e per REVISIONE SCADUTA, per la modica cifra di 500 Euro
                      minkia!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X