Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

    Ciao a tutti ragazzi volevo sapere da ki ha avuto modo di provarle tutte e due quale và meglio? il 1.3 multijet della gpunto o il 1.6 della 207 (il 90 cv ovviamente)....
    penso ke la 207 vadà un pò di più ai bassi x via della maggiore cilindrata o nn è cosi?
    p.s. spero che non sia cosi visto che mi deve arrivare la grande punto

  • #2
    Re: GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

    sembrerebbe il classico scontro tra titani

    per il milleetre esistono kit di elaboerazione meccanica abbastanza pesanti

    e paghi meno assicurazione.... piu che sufficente per non guidare alla francese

    Commenta


    • #3
      Re: GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      sembrerebbe il classico scontro tra titani

      per il milleetre esistono kit di elaboerazione meccanica abbastanza pesanti

      e paghi meno assicurazione.... piu che sufficente per non guidare alla francese
      vabbè non saranno dei titani ma io una delle 2 mi potevo permettere meglio la gpunto ke è più bella e pago meno di assicurazione
      cmq ho fatto questa domanda anche perchè un mio amico ha ordinato la 207 90cv nera come la mia gpunto quasi a volermi sfidare poverino non sà cosa gli aspetta

      Commenta


      • #4
        Re: GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

        hai detto bene!


        in francia fanno solo una cosa bene... si fa con la bocca e come optional puoi pagare a parte il risucchio o il face-shoot...

        a la fanno anche cabrio






        non stiamo parlando di auto

        Commenta


        • #5
          Re: GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          hai detto bene!


          in francia fanno solo una cosa bene... si fa con la bocca e come optional puoi pagare a parte il risucchio o il face-shoot...

          a la fanno anche cabrio






          non stiamo parlando di auto
          ahahah ho capito benissimo di cosa stai parlando allora mi sà che vado in francia se sono cosi brave e hanno tutti questi optional

          Commenta


          • #6
            Re: GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

            Alla fine le performance sono identiche, ok il 1.6 spinge di più ai bassi, ma la 207 pesa di più, il peso si fa sentire...Alla fine si scegli in base ai gusti.

            Commenta


            • #7
              Re: GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

              guarda io ho provato la gpunto 1,3 sport..il pregio è sicuramente il fattore dell assetto..tiene davvero bene..più di quanto immaginassi..invece il motore è abbastanza chiodo..90 cv per quel peso son davvero pochi..già con una rimappa dovrebbe migliorare..
              SOCIO DEL

              PUNTO RACING CLUB!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

                Capito quindi dovrebberò andare uguali meglio cosi gli farò vedere al mio amico come si guida a parità di motore
                x il fatto ke è un po chiodo con 90 cv x ora mi accontento poi quando scadrà la garanzia rimappo

                Commenta


                • #9
                  Re: GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

                  Purtroppo 90cv sono 90cv, difficile pretendere superperformance, in più se ci si mette anche i cerchi da 17 (quelli di serie pesano circa 13kg l'uno) le performance calano leggermente...Ma anche con solo 90cv si riesce a fare tutto, se uno cerca le performance gli conviene prendere la tjet oppure il 1.9, non ha senso rimappare il 1.3, che comunque resta sempre un 1.3, quindi con valori di coppia non elevati, in più si va ad inficiare l'affidabilità a lungo termine.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GPunto mjt 90cv VS 207 hdi 90cv

                    Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
                    Purtroppo 90cv sono 90cv, difficile pretendere superperformance, in più se ci si mette anche i cerchi da 17 (quelli di serie pesano circa 13kg l'uno) le performance calano leggermente...Ma anche con solo 90cv si riesce a fare tutto, se uno cerca le performance gli conviene prendere la tjet oppure il 1.9, non ha senso rimappare il 1.3, che comunque resta sempre un 1.3, quindi con valori di coppia non elevati, in più si va ad inficiare l'affidabilità a lungo termine.
                    Non è del tutto vero...Purtroppo i nuovi MJ, compresi anche i 1.9, da stock sofrono di un sostanzioso buco ai bassi regimi, che fanno sembrare il motore praticamente fermo...Con una mappetta leggera leggera si risolv questo problema...e meccanicamente la GPunto 90 è ben disposta a subire aumenti di cv...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X