annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [5]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [5]

Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
    complimenti Herby bel giocattolino!!! l unica pecca sono i cerchi......
    eh,quei cerchi li li ho montati su solo per girare ora...i cerchi nuovi sono arrivati proprio oggi e le gomme sono arrivate martedi...
    Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
    Power is nothing whitout control dai d'lŕ pressura®!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Grazie per i complimenti......In effetti sono l'unica cosa che mi rende felice.....e sono costati e costano tanti sacrifici e tante rinunce....
      ma perchč due R5?
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
        per i freni intendi Punto GT o Tipo GT?comunque entrambi bella scelta...

per i cerchi si di disegno simile all'originale su Tipo e Tempra si trovano....
        comunque so che i 14 č molto piu facili da omologare ma con i 15 sarebbe il massimo!
        Ciao scusa se non ho risposto subito. Trovai proprio sul mercatino del forum i gruppi pinze ant. e post. Punto GT poi serie tubi alta prex. OMP , dischi e past. nuovi. differenza davvero notevole. p.s sarebbe ora di aggiornare l'auto nel tuo profilo; o no?
        Ultima modifica di sergiocarucci; 26-07-2008, 08:11.

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
          Ciao scusa se non ho risposto subito. Trovai proprio sul mercatino del forum i gruppi pinze ant. e post. Punto GT poi serie tubi alta prex. OMP , dischi e past. nuovi. differenza davvero notevole. p.s sarebbe ora di aggiornare l'auto nel tuo profilo; o no?
          perchč aggiornare scusa?che intendi?
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
            perchč aggiornare scusa?che intendi?
            mi sŕ che zio sergio ci ha confusi...zio sč,sň io che ho la turbo!!
            Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
            Power is nothing whitout control dai d'lŕ pressura®!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio

Uč zio hai montato il manicotto superpaesan??
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
              L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Per herbie:La R5 rossa č preparata, quella bianca originale fino all'ultimo bullone con 30.000Km
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Per herbie:La R5 rossa č preparata, quella bianca originale fino all'ultimo bullone con 30.000Km
                  ti ripeto:BEATO TE!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti! ogni volta ke rivedo la foto del parco macchine di Matteo non ho altro ke fargli i miei piu sinceri COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!

Commenta

Troppo buoni ragazzi....troppo buoni.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X