Salve a tutti, vorrei sapere come viene digerita da una Uno T. 1° serie, una T28.
Cioè com'è l'erogazione, visto che io ed un mio amico ne stiamo finendo una
Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
Col motore originale, prima dei 4200 non hai fullboost.
i lavoretti di conorno sono:
-cablaggio e centralina delta Evo IAW
-iniettori Lancia delta
-Pistoni CPS
-camme
-Guarnizione testa con scassi
-lavorazione testata
-intercooler
- e altri contorni vari (ma le cose principali sono queste)
Con pressione 1.5 bar è meglio nn spingersi oltre....ma visto che usiamo pistoni CPS possiamo salire di altri 0.2 bar?
Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
i lavoretti di conorno sono:
-cablaggio e centralina delta Evo IAW
-iniettori Lancia delta
-Pistoni CPS
-camme
-Guarnizione testa con scassi
-lavorazione testata
-intercooler
- e altri contorni vari (ma le cose principali sono queste)
Con pressione 1.5 bar è meglio nn spingersi oltre....ma visto che usiamo pistoni CPS possiamo salire di altri 0.2 bar?
secondo me se volete usare il t28 derivazione coupè è meglio se non lo portate a 1,7; visto che è studiato per funzionare a prex decisamente inferiori sul 20v furbo... vi trovereste con una turbina dalla vita moolto breve
secondo me se volete usare il t28 derivazione coupè è meglio se non lo portate a 1,7; visto che è studiato per funzionare a prex decisamente inferiori sul 20v furbo... vi trovereste con una turbina dalla vita moolto breve
però aspettiamo pareri autorevoli...
il t28 che abbiamo nn è di derivazione fiat coupè, perchè l'attacco sul lato caldo è diverso
Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
Commenta