Ciao Matteo mandiamogli le foto e poi vediamo di promettergli un certo numero di ordini, io sarò il primo a prenderla, sono fatte realmente bene. Ti allego una targa tipo.
Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
la presa d aria neanke a me piace tanto... ma serve x prendere aria diretta molto fresca direttamente al filtro aria
Ciao Fabio io ho trovato questa soluzione, perchè indubbiamente la presa box filtro è sacrificata e un pò di aria fresca non può che far bene. Due fori da 12mm. a lato sin. della mascherina e un tubo pvc sul lato sup. del coperchio.
Ciao Fabio io ho trovato questa soluzione, perchè indubbiamente la presa box filtro è sacrificata e un pò di aria fresca non può che far bene. Due fori da 12mm. a lato sin. della mascherina e un tubo pvc sul lato sup. del coperchio.
ciao! Bella invenzione!! mi sa un po di idraulica ma l importante è la resa!!
ciao sergio!!!come andiamo?!?!?!tutto bene?!bella foto del mezzo!!!
Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita Power is nothing whitout controldai d'là pressura®!!!!
ciao! Bella invenzione!! mi sa un po di idraulica ma l importante è la resa!!
A mio modesto parere qualunque tubo può avere più funzioni, questo mi è sembrato il più idoneo : pvc con guarnizioni int. di tenuta, curve di vario raggio, resistente fino a una certa temp. (sicuramente quella del vano forno delle nostre Uno ). E poi come dici tu per la resa : ottima. Volendo per il colore, puoi nastrarlo con un buon nastro telato nero.
Commenta