Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    ragzzi tra poco in casa mi arrivera un seicento bianca...vediamo di iniziare bene dai!!!
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      1200 in arrivooooo
      NAFTA?
      NO GRAZIE, SONO ALLERGICO

      http://sanniotuning.forumfree.net/:clap:


      EVVIVA LA FIGA IL TUNING E LE MACCHINE TURBO

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        allora il 1200 è a casa, adesso solo poche domande e consigli,
        conviene scat, quanto devo far allegerire il volano, quanto abbassare la testata e allargare?
        consigliatemi voi, tutto quello che si puo fare per aumentare un pò i cavalli
        NAFTA?
        NO GRAZIE, SONO ALLERGICO

        http://sanniotuning.forumfree.net/:clap:


        EVVIVA LA FIGA IL TUNING E LE MACCHINE TURBO

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          io ti consiglio di affidarsi a un buon meccanico preparatore...tanto alla fine lo devi far fare da lui sto lavoro!!!!
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            Ciao a tutti
            vorrei montare l'albero a camme della punto 75 sulla mia cinque sporting....
            Visto che vorrei fare il tutto da solo(ad esclusione della messa in fase),mi chiedevo se era possibile avere una piccola guida"rapida"......

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti
              vorrei montare l'albero a camme della punto 75 sulla mia cinque sporting....
              Visto che vorrei fare il tutto da solo(ad esclusione della messa in fase),mi chiedevo se era possibile avere una piccola guida"rapida"......
              la messa in fase sui fire è semplicissima,basta rispettare i segni originali,li trovi in qualsiasi manuale d'officina e sono gli stessi per tutti i fire ,punto cinque sei panda ecc,ti consiglio di sostituire la pompa acqua e l'or di tenuta del tubo che si innesta sul monioblocco che tende sempre a prdere,un paio di mesi fa ho montato il camme p75 su un cinque di un mio amico con 110.000km e nessuna altra modifica,la vettura è tutta stock e i migioramenti sono minimi,certo che montando anche la farafla del 75 ,e mappando le prestazioni salirebbero,come i costi del resto.............,io sulla mia cinque ho montato con unn mio amico elettrauto il motore p75 completo di elettronica ,le uniche modifiche che abbiamo fatto sono eliminare il kat e fare un taglia e cuci della marmitta,con il cambio originale da gps abbiamo toccato i 184 km/h,in pista naturalmente..............,ho già pronto un volano con 1,3kg in meno e sto recuperando i pezzi per farla diventare a 4 farfalle,utilizzando il collettroe p75 tagliato e accoppiando le 4 farfalle del bmw k100,vi terrò informati.

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                già che ci sono metto ancora un pò di carne al fuoco................ho intenzione di mettere la barra stabilizzatrice anche al posteriore ,so che alcune 5 corsaiole ne adattavano di derivazione peugeot,girovagando inn rete ho trovato questa modifica,e credo che ne prenderò spunto,come barra andrò dal demolitore e cercherò qualche auto piccolina tipo micra o roba del genere e poi salderò al mig le piastre per i supporti,qualcuno ha mai fatto modifiche simili?

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  ciao ragazzi,scusate l'intrusione...ho un amico che ha un 500 sporting...c'e qualcuno che sa dirmi se la fiat rilascia il nulla osta per i cerchi da 14?e nel caso la risposta fosse si,qual'e l'iter da seguire?

                  grazie mille


                  cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi,scusate l'intrusione...ho un amico che ha un 500 sporting...c'e qualcuno che sa dirmi se la fiat rilascia il nulla osta per i cerchi da 14?e nel caso la risposta fosse si,qual'e l'iter da seguire?

                    grazie mille
                    so di qualcuno che è riuscito ad avere il nullaosta però le gomme si trovano con dificoltà e a cifre molto più alte rispetto ai 13,io stesso volevo montarli più che altro per montare i dischi freno grossi ma ho desistito,vedi tu

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      ciao ragazzi!!
                      da quando ho messo su l'apertura con telecomandino se la mia seicento sta ferma più di 2 settimane la batteria muore..essendomi capitato un paio di volte..vorrei cambiare batteria. L'originale è 12v 44ah 360a, voi sapete se:
                      - se con le stesse dimensioni dell'originale trovo batterie con amperaggio un poco più alto?
                      - un amperaggio più alto, tipo 55ah, potrebbe causare qualche problema??

                      grazie a tutti
                      If in doubt, Increase boost!
                      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X