Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    trovata una bosch da 52 ah...a breve la monto!
    If in doubt, Increase boost!
    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      salve a tutti scusate se mi intrometto , ma volevo avere notizie (telaistiche della seicento), vorrei sapere se sulla 600 si può monttare il motore della uno turbo (1°a serie) o se bisogna rifare gli attacchi( chiaramente radiatore e intercooler saranno da rifare)

      Grazie a tutti in anticipo
      CASORATE Corse
      l'ultimo arrivato

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        buongiorno a tutti,era da un annetto circa che non entravo qui nel forum,adesso sno ufficialmente ritornato.....
        ps un saluto particolare a flycat
        Volevo iniziare con una bella domandina.....
        ma la seicento mpi monta un radiatore diverso da quella spi, e intercambiabile a parte che il discorso interruttore termostatico che non e presente sul radiatore mpi?

        chiedo questo perche mi sa che e un pelo piu grande e lo volevo montare sulla mia cinq che ultimamente mi sta dando un po di rogne...

        se chiudo il circuito stufa dato che la mia ha il rubinetto perche ha l'a/c la temperatura tende a salire oltre i 90° ho gia cambiato la termostatica fatto lo spurgo messo liquido diluito al 50% ma niente.

        ho un piccolo dubbio che sia il radiatore otturato anche se soffiandoci dentro mi sembra libero,pero' puo darsi che i canali interni siano mezzi ostruiti e che quindi l'acqua non circoli bene.
        Per quanto riguarda la pompa sembra essere efficiente perche comunque ce un ricircolo dell'acqua.
        Vabbe attendo qualche parere.

        Ps per gli interessati 5quisti ho un bellissimo manuale in italiano e non polacco per cinq che comprende 700 900 e 1100 sporting completo.

        Per chi e interessato indirizzo e-mail e lo spedisco...

        A presto e b.domenica

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          ciao a tutti!!!
          se a qualcuno interessasse vendo un alettone di quelli universali lester con staffe in alluminio artigianali per seicento!
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post14966006

          Ciaoooo!!!
          If in doubt, Increase boost!
          "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
          "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
          Quelli del Puffin... PRESIDENTE

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            Originariamente inviato da pannokkia Visualizza il messaggio
            trovata una bosch da 52 ah...a breve la monto!
            non era la batteria il problema...o meglio..era scarica ma anche da carica la macchina provava a mettersi in moto senza riuscirci!non arrivava benzina..ho pensato fosse la pompa...invece era "solo" la chiave che si è scodificata e quindi l'immobilizer bloccava la pompa della benzina!con la chiave master funziona!!!

            quanto costerà rifare la chiave???
            If in doubt, Increase boost!
            "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
            "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
            Quelli del Puffin... PRESIDENTE

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              .....
              Ultima modifica di SEI 100; 30-09-2009, 21:19.

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                Originariamente inviato da pannokkia Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!!!
                se a qualcuno interessasse vendo un alettone di quelli universali lester con staffe in alluminio artigianali per seicento!
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post14966006

                Ciaoooo!!!


                Ciao a tutti sono nuovo... ho comprato di 2° mano una 600 del '98 .... volevo chiedere come avevi fatto ad attaccare lo spoiler hai usato il mastice oppure con dei dadi, viti.... ? grazie

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Originariamente inviato da SportRed Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti,era da un annetto circa che non entravo qui nel forum,adesso sno ufficialmente ritornato.....
                  ps un saluto particolare a flycat
                  Ohhhhh, chi si rivede! Ma dove sei finito?

                  Volevo iniziare con una bella domandina.....
                  ma la seicento mpi monta un radiatore diverso da quella spi, e intercambiabile a parte che il discorso interruttore termostatico che non e presente sul radiatore mpi?

                  chiedo questo perche mi sa che e un pelo piu grande e lo volevo montare sulla mia cinq che ultimamente mi sta dando un po di rogne...
                  Di montare monta ed è un pelino più grande, ma nulla di particolare, come già sai non ha il foro bel il bulbo...

                  A presto e b.domenica
                  Ci vediamo, pasa dal forum del club che è tanto che non ti fai vivo

                  Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                  MSProject Ecu...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    ciao 600isti.....come vanno i vostri mini bolidi!??! date un occhiata al mercatino...sto cercando le molle originali della sporting!
                    Originariamente inviato da tetsuya31
                    Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Originariamente inviato da Turbo_rossO Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti sono nuovo... ho comprato di 2° mano una 600 del '98 .... volevo chiedere come avevi fatto ad attaccare lo spoiler hai usato il mastice oppure con dei dadi, viti.... ? grazie
                      ho usato dadi e viti, le staffe le ho fatte fare ad hoc per il portellone della seicento e sono in alluminio.
                      Poi non so se è possibile usare solo materiale collante..penso che sia meglio di no comunque.

                      Non ho dadi e viti, ma si tratta di materiale di cui qualunque carrozziere dispone
                      If in doubt, Increase boost!
                      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X