Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    Qualcuno per caso ha il file della mappa originale di una centralina IAW !&FM E6/6 A 37-CD di una fiat seicento 1.1 SPI Fase 2 del 2000 Grz

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      Nessuno di voi esperti può aiutarmi?

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        Salve ragazzi riesumo sto post ;D ho un seicento 900..vorrei renderla piu briosa..ho letto del cammes colombo&bariani+mappa..questa soluzioni quanto rivoluzionerebbe la macchina?
        grazie!!

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Originariamente inviato da diablod Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi riesumo sto post ;D ho un seicento 900..vorrei renderla piu briosa..ho letto del cammes colombo&bariani+mappa..questa soluzioni quanto rivoluzionerebbe la macchina?
          grazie!!

          fai prima a mettere un motore 1100 e intervenire su quello

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            sto swappando con un 1200 16v la mia cinquecento , qualcuno lo ha già fatto ?

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Originariamente inviato da l.predator.b Visualizza il messaggio
              sto swappando con un 1200 16v la mia cinquecento , qualcuno lo ha già fatto ?
              sai che devi modificare il cofano? e per strada se ti fermano come fai? non ti conviene mettere il 1242 8v?
              ti dico questo perchè a me hanno sequestrato una macchina con multa salatissima.... che riposi in pace la mia ex carriola

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                e chi ha detto che ci devo girare per strada ? modificare il cofano per cosa ? il motore entra benissimo senza nessuna modifica , l'unica parte dove tocca un pò è al faro con il coperchio distribuzione

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  ciao raga

                  ho una domanda: i dischi della 600 1.1 di quanti mm sono? volendo mettere dei dischi maggiorati che stiano nei 13" cosa c'è di compatibile oltre ai dischi uno turbo ormai difficili da trovare?

                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    i dischi sono da 240 , quelli della uno turbo entrano nei 13 solo al posteriore facendo la modifica per poter attaccare la pinza e comunque una parte di essa va limata un pò

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
                      ciao raga

                      ho una domanda: i dischi della 600 1.1 di quanti mm sono? volendo mettere dei dischi maggiorati che stiano nei 13" cosa c'è di compatibile oltre ai dischi uno turbo ormai difficili da trovare?

                      ma all'anteriore?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X