Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    io ne avevo messo uno discreto per uso stradale, confortevole e rigido il giusto, pagato 380-400 euro nuovo.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      Azz un po di anni fa il 3d sulle 500 e 600 era in pieno fervore....non ci sta più nessuno con le piccoline di casa Fiat??????

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        ciao a tutti son nuovo e mi scuso in anticipo se sbaglio in qualcosa...
        vi faccio una domanda che sicuramente è gia stata fatta... dunque sto per montare un 1.2 16v sulla mia cinque sporting e volevo avere qualche consiglio ed opinione da voi... grazie a tutti
        ciao

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Originariamente inviato da RobyTurbo72 Visualizza il messaggio
          Azz un po di anni fa il 3d sulle 500 e 600 era in pieno fervore....non ci sta più nessuno con le piccoline di casa Fiat??????
          Macché, sto prendendo la seconda io..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            sempre belle e divertenti !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Originariamente inviato da lolluzzo_48 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti son nuovo e mi scuso in anticipo se sbaglio in qualcosa...
              vi faccio una domanda che sicuramente è gia stata fatta... dunque sto per montare un 1.2 16v sulla mia cinque sporting e volevo avere qualche consiglio ed opinione da voi... grazie a tutti
              ciao
              allora nessun consiglio o parere??...

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                io ogni tanto ripasso di qua, voi come state?
                ma di 500 novitec in germania etc is trova ancora qualcosa?
                come faccio a cercarle?
                il mio mercatino...

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
                  io ogni tanto ripasso di qua, voi come state?
                  ma di 500 novitec in germania etc is trova ancora qualcosa?
                  come faccio a cercarle?
                  Se ti interessa ho un contatto di una novitec con turbina da sostituire a soli 1500 euro, senno, una con motore novitec (che gli ho venduto io) a 2000 euro.....quindi delle vere occasioni. Ciao

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Originariamente inviato da RobyTurbo72 Visualizza il messaggio
                    Se ti interessa ho un contatto di una novitec con turbina da sostituire a soli 1500 euro, senno, una con motore novitec (che gli ho venduto io) a 2000 euro.....quindi delle vere occasioni. Ciao
                    Ciao,
                    Sinle ho viste ma una non è ufficiale novitec, ed ha solo il
                    Motore.
                    L'altra non capisco se è uffiiale o no.
                    E sto aspettando che mi dia informaZioni.

                    Sono indeciso se provare una novitec col 1100 turbo o prenderne una normale e prepararla aspirata.

                    Tu che l'hai avuta l'original bovitec come è?
                    Dicono abbia problemi, ma di che tipo?
                    il mio mercatino...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      problemi non penso, girano dal millennio scorso, che step di potenza sei interessato?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X