Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    giorno gente
    i pezzi vanno usati e non tenuti a fare la muffa
    Quelli che ho io non penso si possan più usare, men che meno la camms della Punto 75 che ho

    Originariamente inviato da Emi. 5Turbo Visualizza il messaggio
    mi ero ripromesso di buttare via tutta la roba meccanica che non avrei più utilizzato una volta mappata la 500....bene non riesco a farloin garage ho 3 cambi (uno chiuso, due aperti), bracci sospensioni, molle, distanziali, un motre tuttoaperto, un paio di camme, iniettori, volani....

    Non conto ovviamente quello che serve (gomme, cerchi, cric, carrello, gazebo)


    dovrei buttare tutto ma poi penso sempre che potrei modificare qualcosa.....

    in casa ho tolto tutti i pezzi che avevo perchè con i bimbi è impossibile tenere roba meccanica
    écc..

    Ho capito che genere di garage hai
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      ragazzi qualcuno sa che tipo di lampadine vano montate nel cruscotto?
      mi riferisco a:

      -lampadina orologio
      -lampadina "spie" direzionali dell'aria e caldo/freddo

      in tutto sono tre lampadine vorrei sapere di che tipo sono per poterle acquistare.
      grazie
      Adoro le frizioni multidisco a secco...

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        ???? T3 T4 T5 ????....
        cosa devo metterci?
        Adoro le frizioni multidisco a secco...

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Fortunatamente esistono i magazzini per metterci la roba che non si usa.

          Ma dove sono finiti i rivoluzionari del forum? Ormai sono riusciti nel loro intento e si sono ri ritirati . asd.

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            buon giorno

            i rivoluzionari staranno tramando qualcosa
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Salve a tutti sto per acquistare una 600 1.1 fire full optional del 2003 con 50k km circa. Sapete dirmi cosa devo controllare prima dell'acquisto? grazie mille.
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                buongiorno a tutti...
                mia mamma a preso una seicento 1.1 del 2001 con all'attivo ben 45.000 e passa km.. (per un motore fire è ancora in rodaggio)
                volevo sapere... a breve voglio fare un tagliandino.. alla mia lo faccio all'incirca ogni 10000km per cui...
                dove è situato il filtro benza????
                le candele?? io sulla uno ni dò di champions rc9ycc possono andare bene??
                e poi volevo sapere se si trovano dei deflettori da mettere hai finestrini...
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                altre passano alla storia,
                altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                piccola sei la mia vita...

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Originariamente inviato da bicilindrico Visualizza il messaggio
                  ???? T3 T4 T5 ????....
                  cosa devo metterci?
                  quelle più piccine.. la sede della lampadina è nera
                  sennò poi ci sono a sede blu o sede rossa
                  Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                  altre passano alla storia,
                  altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                  piccola sei la mia vita...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti...
                    mia mamma a preso una seicento 1.1 del 2001 con all'attivo ben 45.000 e passa km.. (per un motore fire è ancora in rodaggio)
                    volevo sapere... a breve voglio fare un tagliandino.. alla mia lo faccio all'incirca ogni 10000km per cui...
                    dove è situato il filtro benza????
                    le candele?? io sulla uno ni dò di champions rc9ycc possono andare bene??
                    e poi volevo sapere se si trovano dei deflettori da mettere hai finestrini...
                    a parte che il fire nn necesita di rodaggio(anche se appena comprata sicuro è meglio nn tirarla) xkè linnovazione stessa di qst motore è di avere il cilindro già xfetto x il pistone..cmq le candele le trovi sulla testa...si trovano anche i deflettori..basta chiedere ad un autoricambi---
                    REMUS FOREVER!!!
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

                    http://clubcento.forumfree.net/

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Originariamente inviato da Beppone Visualizza il messaggio
                      a parte che il fire nn necesita di rodaggio(anche se appena comprata sicuro è meglio nn tirarla) xkè linnovazione stessa di qst motore è di avere il cilindro già xfetto x il pistone..cmq le candele le trovi sulla testa...si trovano anche i deflettori..basta chiedere ad un autoricambi---
                      no scusa... mi sa che hai interpretato male...
                      dicevo in rodaggio nel senso chè ancora un bebè... per quello che dura il fire...
                      la mia uno ne ha 245.000km
                      le candele lo so dove si trovano... ma volevo sapere se fosse più consigliata una marca rispetto ad un'altra.... io ad esempio mi trovo bene con la champion.
                      per finire non mi hai detto dove trovo sulla macchina il filtro...
                      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                      altre passano alla storia,
                      altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                      piccola sei la mia vita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X