Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    si vede che faceva un qualche tipo di riporto
    Spero tu stia scherzando, nonsi fanno riporti sulle camme (se vuoi fare un lavoro ben fatto)
    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      comunque sia LUI in un modo o nell' altro a quel risultato ci arrivava ...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
        A parte quella schifezza di iniezione per rientrare nelle normative e3-4, non ci sono particolari problemi, pare che sia stato risolto il preblema alla frizione che affliggeva le prime versioni (come la mia ad esempio), addirittura le ultime versioni hanno anche degli interni migliori

        Bye, Luca
        si gli interni non sono malvagi mia mamma ha la seicento versione brush..
        1108 multipoint euro3
        come estetica esterna non c'è male..

        è verde "chiaro" e poi a i particolari come ad esempio paraurti anteriore, posteriore, portellone, specchietti e paracolpi laterali in una tonalità di verde scuro...
        peccato che per gli interni la macchina è equipaggiata con i soli vetri elettrici,
        manca la chiusura centralizzata e nn ha nemmeno il contagiri...

        non dispone nemmeno dei fendinebbia anteriori..
        (infatti di nascosto o deciso di montare io a insaputa di mia madre.. fendinebbia, chiusura e contagiri!!!!)
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
        altre passano alla storia,
        altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
        piccola sei la mia vita...

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          comunque sia LUI in un modo o nell' altro a quel risultato ci arrivava ...
          non volevo toccare il tuo dio, dico solo che a certi risultati si arriva con interventi pesanti, anch'io se vuoi ti dico che la mia testa è quella della panda 45, cmq il succo è che chiunque può arrivare fino ad un certo punto con le lavorazioni, stop.
          eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            di DIO c'e nè uno solo
            ho capito quello che intendi dire , è da vedere l' affidabilità poi
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              alla seicento di mia mamma oggi si è accesa questa spia... la macchina va lo stesso nessun problema...
              mi sembra che sia la spia motore... cosa è???
              praticamente è una di quelle spie che si spenge solo nell'istante in cui il motore parte...



              potete darmi delucidazioni???

              allora la macchina a 48k km...
              non so... non potrebbe essere ad esempio la spia che segnala il tagliando???
              però il tagliando è stato effettuato prima di prenderla.. praticamente meno di 4000 km fa...
              Ultima modifica di Claudio88; 25-06-2008, 11:39.
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
              altre passano alla storia,
              altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
              piccola sei la mia vita...

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                spia sonda lambda ........
                sicuramente e' niente di che', o fai qualche bella tirata di giri per vedere se si pulisce e se si spegne, oppure la posti ad un officina che collegano il cavo alla presa diagnosi e vedono se qualcosa non va' o se ce' qualche errore ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  alla presa della diagnosi comunque sia è sempre riguardo alla sonda lambda non altri problemi perchè mia madre ci va a giro tranquillamente..
                  in effetti le marce... non le tira quasi mai..
                  la spia sta sul collettore vero??
                  Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                  altre passano alla storia,
                  altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                  piccola sei la mia vita...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Originariamente inviato da Emi. 5Turbo Visualizza il messaggio


                    ragazzi non dicco che non sia possibile semplicemente dico che la camma della 75 non ha troppo margine per essere lavorata, tutto qui.
                    Sicuramente tra partire da zero e riprofilare una cosa già esistente, la differenza è enorme, possibilmente lui aveva trovato il giusto mix, considerando l'estrema libertà che il progettista ha nel dare al bocciolo la forma che richiede opportuna, non è una leggenda, è realtà, la storia che per fare il famoso kit da 43.5cv per la 500 riprofilò una camma al giorno per 83 giorni

                    Riporti di materiale che io sappia sono impossibili, almeno con le tecnologie che in italia sono disponibili, negli USA fanno riporti sui perni di manovella per variare la corsa degli alberi motore, presumo che sarebbe possibile farlo anche su un camme, ma non ne vedo la convenienza e cmq stiamo parlando di tecniche di lavorazione che non sono disponobili qui da noi.

                    Bye, Luca
                    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                    MSProject Ecu...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      di DIO c'e nè uno solo
                      ho capito quello che intendi dire , è da vedere l' affidabilità poi
                      E ultimamente non posta più, eppure si parla di meccanica chissà come mai era tornato .

                      Ai tempi ci avevo pensato anche io di riprofilare il camme della 75 però alla fine mi è saltato fuori un camme già bello pronto e l'ho montato, alla fine se uno vuole un pò più di brio basta mettere un c&b senza fare tanti sbattimenti.

                      Buongiorno proprietari di cento .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X