Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    tranquilli che non tiro niente
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      Originariamente inviato da Emi. 5Turbo Visualizza il messaggio
      Magari vuol tirare nei posteggi
      Wow, che divertimento!!!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Wow, che divertimento!!!
        mi sa che al parco assistenza non ci si vede..
        se ce la faccio sono a s. rocco.. sulla serpentina che poi attraversa il fiumiciattolo non è niente di meraviglioso ma passano non troppo forti..
        sono una serie di curve tecniche..
        l'anno scorso si è intraversato un evo s1600 la punta dell'alettone è passata a trenta centimetri da me... stavo per svenire
        uno spettacolo.... aspetta ti metto il video che feci... ehehehe


        http://it.youtube.com/watch?v=z1kwoaZH_04
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
        altre passano alla storia,
        altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
        piccola sei la mia vita...

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
          Io l'ho presa bosh (in pratica l'originale, ma nello scatolo bosh e non fiat) a 70e



          Considerando inoltre che ti è successo questo:



          Quando fa così, con ogni provabilità c'è il sensore dei giri che si sta guastando, il suo malfunzionamento può anche causare gli strattonamenti, considera, che quando si guasta non arriva più il segnale che il motore è in funzione e la centralina taglia via la benzina, in pratica senti proprio il motore spegnersi e riaccendersi.
          Se questo sensore non funziona, la diagnosi non te lo dice, quindi, se una volta collegata la diagnosi è tutto ok, il responsabile dei problemi è lui.
          Per sostituirlo ci vogliono pochi minuti (come per la lambda) e Magneti Marelli costa sui 40e

          Bye, Luca
          qualche aggiornamento..dunque mi han ridato la macchina stamattina dicendo che han provato tutto il w.e. e a loro il problema non l'ha mai fatto.. io gli avevo detto di guardare sonda lambda (ma mi han detto che non risultavano errori con l'examiner) e il sensore giri (questo credo che non l'abbiano fatto)..mi han detto che han azzerato la centralina che era piena di errori e sostituito un relè di non so che tipo..bene, nel tragitto dal mecca al lavoro (neanche 2 km) mi si è ripresentato il problema per ben 2 volte , alchè ho subito richiamato il mecca dicendo di sostituire quel caXXo di sensore giri, che con la diagnosi non si vede (lui pensava di si)..oggi gliela riporto poi vi aggiorno..

          ma c'è un modo (anche ad occhio) per capire se è proprio lui che sta cominciando a rompersi?? tenendo sempre presente che si accende comunque anche la spia igniettori..o questa è una conseguenza del mancato arrivo della benzina dovuto al taglio che provoca il suddetto sensore??..

          ma si chiama proprio così "sensore dei giri"?? solo per essere il più chiaro e preciso possibile con quel tester del mecca..

          presto aggiornamenti...

          grazie ciaoz.
          LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

          Ex 206-hdi-ista

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            tranquillo che il meccanico sà qual è ...............
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
              mi sa che al parco assistenza non ci si vede..
              se ce la faccio sono a s. rocco.. sulla serpentina che poi attraversa il fiumiciattolo non è niente di meraviglioso ma passano non troppo forti..
              sono una serie di curve tecniche..
              l'anno scorso si è intraversato un evo s1600 la punta dell'alettone è passata a trenta centimetri da me... stavo per svenire
              uno spettacolo.... aspetta ti metto il video che feci... ehehehe


              http://it.youtube.com/watch?v=z1kwoaZH_04
              Ma probabilmente io non sarò nemmeno a Lucca ma direttamente a Campobasso..

              Andrò a vedere il rally dei Saraceni..

              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Ma probabilmente io non sarò nemmeno a Lucca ma direttamente a Campobasso..

                Andrò a vedere il rally dei Saraceni..

                bè.. allora buon divertimento...
                ci sei stata a vedere il reggiano???

                qualche ragazza l'ho vista passare con la seicento l'anno scorso..
                ma non ho mai avuto il piacere e l'onore di conoscerne una!!!
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                altre passano alla storia,
                altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                piccola sei la mia vita...

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  tranquillo che il meccanico sà qual è ...............
                  dunque gliel'ho portata..niente, lui insiste a dire che il sensore giri se ha problemi si rivela con la diagnosi..e che l'aveva controllato ed era ok..

                  chi ha ragione??
                  LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

                  Ex 206-hdi-ista

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                    bè.. allora buon divertimento...
                    ci sei stata a vedere il reggiano???

                    qualche ragazza l'ho vista passare con la seicento l'anno scorso..
                    ma non ho mai avuto il piacere e l'onore di conoscerne una!!!
                    No, non avevo la macchina per andarci tant'è vero che ai Saraceni vo in treno e mi ci fo pigliare in stazione..

                    Bha, se poi andrai ad un rally tipo il 12 Ore del Ciocco io penso che quasi sicuramente ci sono
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Originariamente inviato da M206 Visualizza il messaggio
                      dunque gliel'ho portata..niente, lui insiste a dire che il sensore giri se ha problemi si rivela con la diagnosi..e che l'aveva controllato ed era ok..

                      chi ha ragione??
                      ha ragione lui se ti ripara il problema ............
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X