Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    se hai una chiave buona , allunga la leva e insisti che la sviti senza spanare niente, perdici un po' di tempo tra svitol e mazza de gomma
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      il problema è che messa la chiave non ho spazio per farla ruotare neanche con un leva cambierebbe qualcosa...
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
      altre passano alla storia,
      altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
      piccola sei la mia vita...

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        allora non saprei
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          tirar giù i collettori di scarico?
          se son come quelli della uno è una volata levo la farfalla che lo collega al centrale e butto gù le viti che lo tengono fissato alla testa.. no?
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
          altre passano alla storia,
          altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
          piccola sei la mia vita...

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            sulla mia per tirar giu' i colli e rimetterli un paio d' ore di lavoro almeno
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
              ragazzi.. sempre il problema della sonda lambda..
              ora mi ha rotto mi sono buttato sotto la macchina con il pezzo di ricambio (preso allo sfascio con 20 euro anzichè nuovo a 180).. e provo a svitare quella vecchia ora arriva il grande problema..
              non riesco a svitare la sonda (quella alta a monte) perchè la chiave non gira..
              ora.. devo drasticamente tirare giù i colli per lavorarci??? non poteva andare a puttane quella sotto che in cinque millesimi di secondo l'avevo cambiata?!?!
              Non sò quanto spazio hai sulla tua ma se non riesci dalla parte aperta della chiave taglia il cavo e prova a svitarla dalla parte chiusa così hai un pò più di gioco, altrimenti pinza a pappagallo e via

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                Originariamente inviato da 500tuning Visualizza il messaggio
                Non sò quanto spazio hai sulla tua ma se non riesci dalla parte aperta della chiave taglia il cavo e prova a svitarla dalla parte chiusa così hai un pò più di gioco, altrimenti pinza a pappagallo e via
                il problema è che poi una volta tagliato e svitato deve mettere la sonda quella nuova... che faccio taglio e risvito di nuovo?

                mannaggia non poteva essere quella sotto in cinque minuti era tutto finito!!!!
                le pinze a pappagallo intendi il cane vero??
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                altre passano alla storia,
                altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                piccola sei la mia vita...

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                  il problema è che poi una volta tagliato e svitato deve mettere la sonda quella nuova... che faccio taglio e risvito di nuovo?

                  mannaggia non poteva essere quella sotto in cinque minuti era tutto finito!!!!
                  le pinze a pappagallo intendi il cane vero??
                  A parte il fatto che volendo infili il cavo nell'anello della chiave, se ci passa il connettore senza tagliare nulla, poi ad avvitare la sonda nuova sforzi meno, perchè quella vecchia con il calore si è attaccata per bene ai colli e magari c'è pure della ruggine.

                  Nono sò come le chiami tù le pinze dicevo stile questa anche se ce ne sono di più serie.

                  http://i23.ebayimg.com/06/i/000/b3/9f/7a47_1.JPG

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    a cane mi giunge nuova...anke io l'ho sempre kiamata a pappagallo...
                    NAMdj SCTgenova President
                    NAMdj RoppoCorseRacingTeam official member
                    NAMdj ClubCentoItalia official member 0046

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      vabbè è la stessa chiave
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X