Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    mi spiace per te che sfiga
    io ti consiglio di tenere quella .......... poi fai come meglio credi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      Originariamente inviato da M206 Visualizza il messaggio
      voi che dite??
      Che l'importante è avere risolto il problema mi spiace per l'incidente, ma purtroppo sono cose che succedono

      Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

      MSProject Ecu...

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        la 5 nuova può piacere o meno..
        ma ricordati che di elettronica ce ne è ancora di più...
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
        altre passano alla storia,
        altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
        piccola sei la mia vita...

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          e ancora più guai alla lunga ............
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            esattamente
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
            altre passano alla storia,
            altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
            piccola sei la mia vita...

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
              Ah,un'ultima cosa:
              Io ho la Seicento S 900 c.c ora sono quasi a 80.000 Km.che interventi bisogna fare?
              Inoltre,il motore è fire???

              Come motore è robusto?

              Io ho riscontrato che coem consumi di benzina,consuma abbasta...
              Ma consumicchia anche l'olio (Però quello ci ha fatto "sempre"...basta tenerlo sotto controllo)
              il motore non è un fire, è il famoso 903 aste e bilancieri di derivazione fiat 127 ovviamente modernizzato, il motore è molto robusto e molto probabilmente se consuma olio lo perde dalla testata, controllala se puoi
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                di che hanno è??
                mi sembra strano che la seicento monta l'aste e bilanceri...
                era in dotazione sulla uno e scomparse quando misero fuori produzione la uno


                dovrebbe essere 899 cm³ con 29 kw/40 CV e quindi un modulare fire....
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                altre passano alla storia,
                altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                piccola sei la mia vita...

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                  di che hanno è??
                  mi sembra strano che la seicento monta l'aste e bilanceri...
                  era in dotazione sulla uno e scomparse quando misero fuori produzione la uno


                  dovrebbe essere 899 cm³ con 29 kw/40 CV e quindi un modulare fire....
                  899 montato sulle cento è ad aste e bilanceri, per quanto riguarda il mercato europeo è stata l'ultima auto ad utilizzare un motore di questa famiglia.

                  Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                  MSProject Ecu...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    il motore non è un fire, è il famoso 903 aste e bilancieri di derivazione fiat 127 ovviamente modernizzato, il motore è molto robusto e molto probabilmente se consuma olio lo perde dalla testata, controllala se puoi
                    Si infatti l'olio lo perde dalla testa...

                    Cmq a Settembre gli faccio fare il tagliando e cambiare la guarnizione.
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                      899 montato sulle cento è ad aste e bilanceri, per quanto riguarda il mercato europeo è stata l'ultima auto ad utilizzare un motore di questa famiglia.

                      Bye, Luca
                      Quoto,andata fuori produzione perchè inquinava molto.

                      Ma come consumi come siamo?

                      Perchè la mia per essere un 900 c.c. consuma veramente tanto.
                      E la mia andatura non è velocissima,ci vado tranquillo!!!

                      Altra cosa:

                      La lancetta della benzina,quando faccio le curve,si sposta.
                      E' un problema di galleggiante?
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X