Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    sono da 10cm...
    NAMdj SCTgenova President
    NAMdj RoppoCorseRacingTeam official member
    NAMdj ClubCentoItalia official member 0046

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      Grazie...
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        occhio a quale prendi
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
          il DS a una connessione wi-fi???
          non lo sapevi???
          Sì ha la connessione Wi-fi, e per navigare su internet utilizza il "Nintendo Browser".. io lo comprai, e dentro c'è anche un'espansione di memoria per la cache e cookies..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            occhio a quale prendi
            Tu quali consigli??

            Io vorrei prendere delle buone casse,che però non costino più di 40€...

            Tipo quelle che si trovano da Trony/Euronics (lol della JBL,Boss,ecc. vanno bene??

            P.s: A me,non serve il top,basta solo che suonano meglio di quelle originali...
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
              Tu quali consigli??

              Io vorrei prendere delle buone casse,che però non costino più di 40€...

              Tipo quelle che si trovano da Trony/Euronics (lol della JBL,Boss,ecc. vanno bene??

              P.s: A me,non serve il top,basta solo che suonano meglio di quelle originali...
              della BOSE sono buone come marca..
              prendile magari a due vie..
              visto che ci sei..
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
              altre passano alla storia,
              altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
              piccola sei la mia vita...

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                della BOSE sono buone come marca..
                prendile magari a due vie..
                visto che ci sei..

                Ho preso le Alpine a 2 vie...
                l'ho pagate 49€!!
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                  Ho preso le Alpine a 2 vie...
                  l'ho pagate 49€!!
                  otimo acquisto noi per la nostra panda ne comprammo 2 della majestic da 16 a 9,90€ e vanno benone, però personalmente preferisco le Alpine
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                    della BOSE sono buone come marca..
                    prendile magari a due vie..
                    visto che ci sei..
                    la Bose non è la Boss ..........
                    per Mito .... le Alpine 2 vie son molto buone per la predisposizione originale e per farle suonare con lo stereo
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Il modello preciso nn me lo ricordo...so che hanno anche i "bassi"...cioè nel senso che si "muovono"...e non sono rivestite di carta...

                      Io di queste cose nn me ne intendo molto...

                      Xò cavolo,la differenza l'ho sentita...
                      Come stereo ho preso un Kenwood mp3/wma/aux-in a 59€ (in offerta da Euronics)...e va benissimo per le mie esigenze!
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X