Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    può darsi
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      Ragazzi sulla seicento di mia zia acquistata da poco usata del 2003 con 55k km ho fatto fare un super tagliandone completo cambiando di tutto tra cuscinetto ruota post, distribuzione, olii, liquidi, pasticche,candele, filtri, batteria ecc.
      Adesso percorsi un paio di migliaia di km quando si effettua una lunga curva a destra tipo curvone ingresso autostradale sento un rumore provenire dalla ruota destra tipo tac tac tac che aumenta all'aumentare della velocità. Anche andando dritto si sente ma molto meno il rumore provenire però dalla ruota sx.
      Secondo me sono i giunti omocinetici ma il meccanico durante il tagliando mi disse che le cuffie erano apposto quindi non capisco come mai si siano potuti danneggiare. Cmq i giunti solitamente si cambiano o si aggiunge magari del grasso? nel caso in cui bisogna cambiarli se ne possono prendere di rigenerati come quelli in vendita su ebay?

      Altro problemino che ho notato è che abbastanza spesso si resetta l'orologio sul quadro...sarà mica colpa dell'allarme? o è la batteria(nuova)? come posso fare a scoprirlo?

      Grazie a tutti.
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
        Ragazzi sulla seicento di mia zia acquistata da poco usata del 2003 con 55k km ho fatto fare un super tagliandone completo cambiando di tutto tra cuscinetto ruota post, distribuzione, olii, liquidi, pasticche,candele, filtri, batteria ecc.
        Adesso percorsi un paio di migliaia di km quando si effettua una lunga curva a destra tipo curvone ingresso autostradale sento un rumore provenire dalla ruota destra tipo tac tac tac che aumenta all'aumentare della velocità. Anche andando dritto si sente ma molto meno il rumore provenire però dalla ruota sx.
        Secondo me sono i giunti omocinetici ma il meccanico durante il tagliando mi disse che le cuffie erano apposto quindi non capisco come mai si siano potuti danneggiare. Cmq i giunti solitamente si cambiano o si aggiunge magari del grasso? nel caso in cui bisogna cambiarli se ne possono prendere di rigenerati come quelli in vendita su ebay?

        Altro problemino che ho notato è che abbastanza spesso si resetta l'orologio sul quadro...sarà mica colpa dell'allarme? o è la batteria(nuova)? come posso fare a scoprirlo?

        Grazie a tutti.
        per il tac tac tac potrebbe essere anche una boccola o un cuscinetto
        ho visto che hai una punto mk2b, se vuoi vieni a farci compagnia qui
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...241619&page=43
        ciao
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Originariamente inviato da Mikisx Visualizza il messaggio
          ma Va!!! RAgazzi che ci fate ancora qui !?invidiosi delle punto gt o delle ford fiesta che vi sorpassano mentre voi accompagnate la nonna al mercato? che aspettate? iscrivetevi al grande concorso STA MINKIA Potrete farla pagare alle piu' blasonate punto e fiesta ed inoltre se siete fortunati potreste anche voi vincere : STA MINKIA completa di manuale d' uso e manutenzione in piu ' per i primi 50iscritti vi offriamo la possibilita' di ricevere comodamente a casa vostra un coltello cosi' potrete tagliarvi le gomme dell'auto da soli e magari nel frattempo potete pisciare sullo stop!!!corraggio correte numerosi iscrivetevi !!!
          ciaux
          Lancia y rulez
          Cazzo perchè ero in ferie quando hai postato, quando vuoi sverniciare qualcuno sul serio senza nasconderti dietro una tastiera chiamami ciao golfista

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            Originariamente inviato da 500tuning Visualizza il messaggio
            Cazzo perchè ero in ferie quando hai postato, quando vuoi sverniciare qualcuno sul serio senza nasconderti dietro una tastiera chiamami ciao golfista
            l'ho già insultato abbastanza io
            cmq quoto per il golfista, non sanno c***o fare e rompono il membro a noi che con i nostri macinini gli apriamo il c**o
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              sono riuscito a trovare il modo di smontare la lambda senza dover tirare giù i colli solo che non ho avuto ancora tempo di farlo sono impegnatissimo...

              è una specie di chiave che va attaccata alla chiave a crick...
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
              altre passano alla storia,
              altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
              piccola sei la mia vita...

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                salve gentaglia
                appena tornato dalle ferie
                pare che quà ci sia un pò più di gente
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  raga ho un problemino alla 600 di mia mamma.......

                  c'è un rumore come se qualcosa si fosse staccato/allentato , dentro la plancia , sopra le bocchette dell'aria..........

                  come si fa a controllare li dentro? ... c'è modo di arrivarci senza smontare TUTTO? (tra l'altro non saprei neanche come.............)
                  ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                  ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                  ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    impossibile da così capire cosa possa essere
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      eh lo so .... ma è proprio li dove c'è il contagiri sulle sporting .......

                      se a macchina ferma ci batto sopra la mano, sento qualcosa dentro che "batte" come se si fosse rotto/allentato/staccato ....

                      vorrei capire come fare ad arrivare a controllare li dietro la plastica grigia.....
                      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X