Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    salve a tutti!!! tornato dalle vacanze...direi + ke soddisfatto :P
    NAMdj SCTgenova President
    NAMdj RoppoCorseRacingTeam official member
    NAMdj ClubCentoItalia official member 0046

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      ci sono gruppo A che non arrivanoa 80cv...qui si parla di 90 su una stradale....
      eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        appunto, servono parecchi soldi e un preparatore molto bravo ..... per tenere affidabile e gestibile in strada ogni giorno una car simile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Originariamente inviato da Emi. 5Turbo Visualizza il messaggio
          ci sono gruppo A che non arrivanoa 80cv...qui si parla di 90 su una stradale....
          Gruppo a che non arrivano a 80cv (al motore non alla ruota) mi sembra strano, la sei di Manlio ha rullato 87cv ed è stradale, cmq se devi elaborare secondo le fiches ha meno libertà d'intervento e quindi si ci deve ingegnare di più per farli uscire i cv.

          Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

          MSProject Ecu...

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            ma non penso sia una cosa facile rifare un cento come quella di Manlio
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
              Gruppo a che non arrivano a 80cv (al motore non alla ruota) mi sembra strano, la sei di Manlio ha rullato 87cv ed è stradale, cmq se devi elaborare secondo le fiches ha meno libertà d'intervento e quindi si ci deve ingegnare di più per farli uscire i cv.

              Bye, Luca


              87 cv con un CF da quanto?

              Se elabori secondo fiches un passaggio dell'olio raccordato può fare la differenza, se elabori stradale la cosa è diversa.
              Il mio 5 turbo andava + di un gruppo A ed era stradale ma gli avevo fatto qualsiasi cosa.
              eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                Originariamente inviato da Emi. 5Turbo Visualizza il messaggio
                87 cv con un CF da quanto?

                Se elabori secondo fiches un passaggio dell'olio raccordato può fare la differenza, se elabori stradale la cosa è diversa.
                Il mio 5 turbo andava + di un gruppo A ed era stradale ma gli avevo fatto qualsiasi cosa.
                Il c.f. è da 42, ma è anche lavorato quindi l'area di passaggio è maggiore, si infatti d'accordissimo con te sul fatto che con le restrinzioni delle fiches diventa difficile tirare fuori cv.

                Quando avevi quella turbo che lavori avevi fatto? Come turbina cosa usavi? Una T2?

                Bye, Luca
                Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                MSProject Ecu...

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  grazie al cazzo! con un CF da 42 son buoni tutti!!!

                  il mio 5 turbo aveva albero motore in acciaio, pistoni stampati, volano, albero, bielle e pistoni equilibrati,

                  testa lavorata, valvole maggiorate, carburatore modificato, accensione modificata

                  turbo t3 lavorato pressione 1.4 costante

                  e altri 2800 lavoretti.
                  eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Originariamente inviato da Emi. 5Turbo Visualizza il messaggio
                    grazie al cazzo! con un CF da 42 son buoni tutti!!!

                    il mio 5 turbo aveva albero motore in acciaio, pistoni stampati, volano, albero, bielle e pistoni equilibrati,

                    testa lavorata, valvole maggiorate, carburatore modificato, accensione modificata

                    turbo t3 lavorato pressione 1.4 costante

                    e altri 2800 lavoretti.
                    Notevole, non oso pensare quanto ti sia costato il solo albero motore sui rulli quanto ha dato? Che camme avevi messo su?

                    Bye, Luca
                    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                    MSProject Ecu...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      bestiale!!! 1.4 costante??
                      NAMdj SCTgenova President
                      NAMdj RoppoCorseRacingTeam official member
                      NAMdj ClubCentoItalia official member 0046

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X