Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    Buongiorno Zeneisi che si dice di qua??
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      Allora lascio parlare gli altri..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        ma che c'è tocca fà cò stà brutta gente
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          ragà, vorrei prendere dei distanziali per la bimba. Ho visto che vi sono quelli specifici per Cinquecento fatti dalla Pilot e dalla Sparco. Ovviamente quelli della prima marca costano meno, ma penso di non tenerli in considerazione (Pilot non mi ispira tanta fiducia...). Le misure sono da 16 o da 20 mm... e qua mi sorge un dubbio: quali montare senza che la ruota esca troppo dalla carrozzeria? dovrei montare due misure diverse per anteriore e posteriore? Insomma, al solito chiedo consigli a chi ne sa più di me...

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            quanto vengono quelli pilot?
            fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              Originariamente inviato da iwen Visualizza il messaggio
              quanto vengono quelli pilot?
              QUA C'è IL LINK..
              http://www.ricambituning.it/product1...sr=Cinquecento

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                dipende dal cerchio ke monti...io cn cerchi 14 canale del 6 et 34(mi pare..nn ricordo l'et) monto dista da 1.6 omnicompetition ma a breve passero' ai 2.0 x mandare le ruote a filo...mancano giusto quei pochi millimetri...
                NAMdj SCTgenova President
                NAMdj RoppoCorseRacingTeam official member
                NAMdj ClubCentoItalia official member 0046

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  I cerchi sono da 13 pollici, la misura standard...il mio obbiettivo è proprio quello di metterli a filo con la carrozzeria...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Originariamente inviato da NIkeVoda Visualizza il messaggio
                    dipende dal cerchio ke monti...io cn cerchi 14 canale del 6 et 34(mi pare..nn ricordo l'et) monto dista da 1.6 omnicompetition ma a breve passero' ai 2.0 x mandare le ruote a filo...mancano giusto quei pochi millimetri...
                    ma già coi 16 dietro si tocca ........ io toccavo pure con assetto de serie
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ma già coi 16 dietro si tocca ........ io toccavo pure con assetto de serie
                      TU TOCCAVI??umm c'è il rischio che succeda pure da me?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X