Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    RA-GA-ZZIIIII ma dov'è che posso trovare delle belle fotuzze delle nostre beneamate cinquecento tuningzate????
    sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
    taratura ad o.c. by HSS.

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      Originariamente inviato da JOHNNYDISC Visualizza il messaggio
      RA-GA-ZZIIIII ma dov'è che posso trovare delle belle fotuzze delle nostre beneamate cinquecento tuningzate????
      http://www.clubcentoitalia.it/forum/

      qua trovi tutto quello ke cerchi!!
      NAMdj SCTgenova President
      NAMdj RoppoCorseRacingTeam official member
      NAMdj ClubCentoItalia official member 0046

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        oggi ho ritirato la GPA
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          Ragazzi buonasera a tutti!!

          Un saluto particolare ai "vecchi" di questo 3d che ho abbandonato un po' di anni fa......

          Come noterete dal profilo ho cambiato auto, e ho qualche cosa della vecchia 6cento da vendere:

          - spoiler lester verniciato giallo ma sbiadito,
          - minigonne lester verniciate giallo ginestra (una ha una piccola crepetta sulla parte finale)
          - 4 cerchi originali da 13" della sporting, uno credo che sia da rettificare perchè mi sgonfiava sempre lo pneumatico, con 4 pirelli p700-z finite
          - un radiatore dell' A/C + filtro. potrebbe perdere da qualche parte, perchè negli ultimi tempi il circuito si scaricava, io ve lo do per rotto, se vi torna utile son contento per voi
          - terminale ORIGINALE della sporting con forse 30.000 km, da considerare però che è fermo in cantina ed imballato da 5 anni!

          - set di prigionieri originali fiat per il montaggio dei cerchi da 14" (mancano solo i distanzialini dell'anteriore) e credo pure la bulloneria per i cerchi da 13 e relative serie antifurto

          Regalo il tutto a 100,00 perche devo liberare la cantina, a condizione che chi interessato se li venga a vedere a casa mia e se li porti via....

          ciao ragazzuoli!!!

          Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            ciao fabio...da un vecchio!!!

            costantino

            sorpresa...memories da roma









            COSTANTINO (Salonicco-Grecia)
            sei 1368 16v 6speed
            socio #10 clubcentoitalia.it
            socio clubcento.gr

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              belle foto
              e giorno a tutti
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                regà se interessa a qualcuno il collettore di scarico 100% INOX 4 in 1 con attacco per 2 SONDE .........fateve sentì
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Ragazzi ho un problema con il mio Seicentino S 900cc.

                  Premetto che l'auto è sempre stata trattata bene...
                  E recentemente (da circa 2 mesi) gli ho fatto un bel tagliando e cioè,gli ho cambiato il radiatore (era rotto,cioè,mentre ero per strada,mi si è accesa la spia dell'acqua.Mi sono immediatamente fermato,ed ho visto che nella vaschetta non c'era più l'acqua...Cosi l'ho riempita, ma quando sono tornato a casa,mi sono accorto che dal paraurti davanti usciva tutta l'acqua,cosi ho cambiato il radiatore) Poi ho cambiato l'olio,il filtro dell'aria,le candele,e la cinghia dell'alternatore.

                  Il problema è questo:
                  Quando accendo l'auto,da circa 1 settimana,sembra che vada a 3 cilindri e la macchina "balla" tutta...
                  Appena parto,e metto la prima (e successivamente la seconda) non riesco quasi ad andare,cioè sembra che ha il "singhiozzo"...

                  Poi,appena fatti quei pochi metri...tutto ok....!!!!

                  Se devo andare a riprenderla,la macchina appena accendo ha sempre l'impressione che vada a 3 cilindri (ma un pò di meno),se si è fermi al semaforo si avverte un pò meno il "ballare"...

                  Cmq,la sensazione che va a 3 cilindri la da molto quando la mattina la vado a prendere e magari la notte è stata fuori con tutta l'umidità che c'è stata.

                  Quando invece si è scaldata e ci ho fatto un pò di km.il problema è meno accentuato...

                  Ho notato anche fuma un pò di più.


                  Secondo voi,cosa può essere???

                  Ah,la Seicento ha circa 83.000 Km e dovrebbe essere del '98!!!
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Con ogni provabilità è la sonda lambda che ti ha lascato, prova a scollegarla e vedi come si comporta, la centralina dovrebbe andare in recovery e funzionare in modo regolare.

                    Bye, Luca
                    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                    MSProject Ecu...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                      Con ogni provabilità è la sonda lambda che ti ha lascato, prova a scollegarla e vedi come si comporta, la centralina dovrebbe andare in recovery e funzionare in modo regolare.

                      Bye, Luca
                      Non so sinceramente come si scollega...(non so nemmeno dove sta)
                      Lunedì,la porto dal meccanico e gli dico di controlare!!!!

                      Grazie
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X