Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

    Originariamente inviato da dariorasta Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Senti ma sei riuscito a montare anche il ritorno delle freccie? Clacson tutto apposto? Grazie, ciao
    si funziona tutto regolare....
    SeIcEnTo SpOrTiNg AbArTh TuNiNg
    .....Il Mio Sogno Lo Ho Realizzato.....

    Commenta


    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

      Gentilissimo, già che ci siamo ti chiedo un'altra info:

      hai per caso cambiato anche il pomello del cambio? Mi sai dire in che modo si può "svitare" che non ho capito?

      Grazie

      Commenta


      • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

        allora la mia ha la retro a siringa, nn riuscivamo a svitarlo, allora il mio meccanico ha tolto tutto il leveraggio, bisogna mettere la macchina sul ponte e togliere la marmitta, e poi far scendere la leva, sa tutto come fare il meccanico,
        poi metti la leva sulla morsa e con una pinza fai il resto
        SeIcEnTo SpOrTiNg AbArTh TuNiNg
        .....Il Mio Sogno Lo Ho Realizzato.....

        Commenta


        • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

          e la miseria tutto per cambiare il pomello,io lo solamente tirato su certo ci vuiole un po di forza ma viene
          Powered By GARRETT

          Commenta


          • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

            io purtroppo ho provato in tutti i modi ma nn usciva, mica avrei smontato mezza macchina se no....

            bella la tua 600... ke elaborazione hai?
            SeIcEnTo SpOrTiNg AbArTh TuNiNg
            .....Il Mio Sogno Lo Ho Realizzato.....

            Commenta


            • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

              meglio che lascio perdere il pomello mi sa...

              Commenta


              • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                ragazzi qualcuno mi sa aiutare con la mia 600? ....
                grazie

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257343
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                Commenta


                • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                  Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Secondo voi,e' possibile omologare i cerchi da 15 sulla 600Sporting???

                  Leggendo questa discussione,c'e' un tipo che dice di aver omologato le 195/45/15 sulla 500Sporting

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=255412

                  Che ne pensate?
                  io provai tempo addietro ma mi risposero con un bel 2 di picche!!!

                  se qualcuno ha uno spoiler posteriore originale per la 600 me lo fa sapere tramite un messaggio privato?graaaaaaazie
                  If in doubt, Increase boost!
                  "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                  "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                  Quelli del Puffin... PRESIDENTE

                  Commenta


                  • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                    Salve ragazzi,
                    Mi serviva gentilmente un info:
                    Di che misura sono le spazzole tergicristallo della Seicento?
                    Hanno la stessa misura sia quella lato conducente che passeggero?

                    Poichè,volevo sostituirle con quelle di "nuova generazione" tipo le Bosh Aero,cioè queste:



                    Grazie
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (10)

                      senza farlo apposta io le ho proprio sostituite oggi, con quelle morbide che dici tu, le misure ke ho utilizzato sono quelle dell?alfa 147, nn puoi sbagliare....

                      e comunque sono diverse le misure destra e sinistra, quella del passeggero è + piccola...
                      SeIcEnTo SpOrTiNg AbArTh TuNiNg
                      .....Il Mio Sogno Lo Ho Realizzato.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X