Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PANDA 4X4 motoreGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: PANDA 4X4 motoreGT

    Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
    No, come detto il sistema di trazione integrale della Panda vecchia è MOOOLTO fragile e con un motore + potente lo rompi in tempo zero.
    be ma non essendo permanente posso metterlo e toglierlo in base alle situazioni non credi???poi magari mi sbaglio ma non mi sembra una cosa impossibile
    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

    NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
    -------------PaviaTuning--------------

    Commenta


    • #12
      Re: PANDA 4X4 motoreGT

      Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
      be ma non essendo permanente posso metterlo e toglierlo in base alle situazioni non credi???poi magari mi sbaglio ma non mi sembra una cosa impossibile
      Col motore della Punto GT alla prima tirata dopo 2 curve secondo me sbricioli il differenziale centrale.
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

      Commenta


      • #13
        Re: PANDA 4X4 motoreGT

        Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
        Col motore della Punto GT alla prima tirata dopo 2 curve secondo me sbricioli il differenziale centrale.
        quindi dici che non ci si riesce???
        GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

        NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
        -------------PaviaTuning--------------

        Commenta


        • #14
          Re: PANDA 4X4 motoreGT

          No, col la trazione integrale originale no.
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

          Commenta


          • #15
            Re: PANDA 4X4 motoreGT

            Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
            No, col la trazione integrale originale no.
            be sarebbe un mezzaccio la panda 4x4 con il motore della gt non credi oviamente bisognerebbe adattare un po tutto assetto freni però sarebbe divertente
            GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

            NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
            -------------PaviaTuning--------------

            Commenta


            • #16
              Re: PANDA 4X4 motoreGT

              Nella vecchia il 1.4 nn ci sta, il 1.3 della Uno Turbo mio padre lo aveva messo...pero nn sulla 4x4 quindi nn so. QUella nuova sicuramente funziona con il 1.4
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #17
                Re: PANDA 4X4 motoreGT

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Nella vecchia il 1.4 nn ci sta, il 1.3 della Uno Turbo mio padre lo aveva messo...pero nn sulla 4x4 quindi nn so. QUella nuova sicuramente funziona con il 1.4
                su quella nuova 4x4 o no il 1.4 della punto gt entra!!!!!
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta

                Sto operando...
                X