Oggi mi è successa una cosa stranissima che per me ha dell'incredibile.
Oppure sono un grandissimo pirla io ed è una cosa normalissima.
cmq ero fermo da un po con la mia punto a mottore spento.
quando riparto metto 1-2-3 poi dovevo sistemare delle cose e allora inavvertitamente lascio l'acceleratore e la frizione.
ho pensato: "ke palle ora si spegne" quando magia la macchina al contrario comincia piano piano a prendere giri
mi sono fermato e ho pensato che essendo la macchina fredda è normale che sia un po alta con i giri.
allora ho riprovato da capo e dando sl un tocco di gas alla partenza e bastasono arrivato tranquillamente fino alla 5 senza che l'auto ne risentisse o si spegnesse.
non convinto l'ho fatta scaldare un po andando in giro e ho riprovato x la 3 volta addirittura in salita!!! e niente è come se usassi l'acceleratore.
ora mi chiedo ma è una cosa normalissima o c'è qlksa ke non va alla mia macchina?
il bello è che in 3 anni di patente non l'avevo mai fatto, o meglio non ci avevo mai tentato, anche xkè mi si spegneva appena mettevo la 2 o la 3.
Corro perchè È TARDI!! Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv ARTISTA DEL TUNING
Oggi mi è successa una cosa stranissima che per me ha dell'incredibile.
Oppure sono un grandissimo pirla io ed è una cosa normalissima.
cmq ero fermo da un po con la mia punto a mottore spento.
quando riparto metto 1-2-3 poi dovevo sistemare delle cose e allora inavvertitamente lascio l'acceleratore e la frizione.
ho pensato: "ke palle ora si spegne" quando magia la macchina al contrario comincia piano piano a prendere giri
mi sono fermato e ho pensato che essendo la macchina fredda è normale che sia un po alta con i giri.
allora ho riprovato da capo e dando sl un tocco di gas alla partenza e bastasono arrivato tranquillamente fino alla 5 senza che l'auto ne risentisse o si spegnesse.
non convinto l'ho fatta scaldare un po andando in giro e ho riprovato x la 3 volta addirittura in salita!!! e niente è come se usassi l'acceleratore.
ora mi chiedo ma è una cosa normalissima o c'è qlksa ke non va alla mia macchina?
il bello è che in 3 anni di patente non l'avevo mai fatto, o meglio non ci avevo mai tentato, anche xkè mi si spegneva appena mettevo la 2 o la 3.
o è anticipata per il clima...cosa improbabile o cerca l errore in centralina
"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )
Oggi mi è successa una cosa stranissima che per me ha dell'incredibile.
Oppure sono un grandissimo pirla io ed è una cosa normalissima.
cmq ero fermo da un po con la mia punto a mottore spento.
quando riparto metto 1-2-3 poi dovevo sistemare delle cose e allora inavvertitamente lascio l'acceleratore e la frizione.
ho pensato: "ke palle ora si spegne" quando magia la macchina al contrario comincia piano piano a prendere giri
mi sono fermato e ho pensato che essendo la macchina fredda è normale che sia un po alta con i giri.
allora ho riprovato da capo e dando sl un tocco di gas alla partenza e bastasono arrivato tranquillamente fino alla 5 senza che l'auto ne risentisse o si spegnesse.
non convinto l'ho fatta scaldare un po andando in giro e ho riprovato x la 3 volta addirittura in salita!!! e niente è come se usassi l'acceleratore.
ora mi chiedo ma è una cosa normalissima o c'è qlksa ke non va alla mia macchina?
il bello è che in 3 anni di patente non l'avevo mai fatto, o meglio non ci avevo mai tentato, anche xkè mi si spegneva appena mettevo la 2 o la 3.
boh la mia non si comporta così prova a fare come dice puntorm
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
CIao a tutti, è con un pizzico di commozione che vi annuncio che resterò fermamente in possesso della mia punto mkIIb e che non dovrò abbandonare questa mia passione.
Grazie al mio mitico carrozza ho conosciuto un signore che fa preparazioni da rally, con 5/6cento euro mi fa un assetto completo molle eibach e ammortizzatori nuovi (non ritarati).
Ho visto i suoi lavori, dire che è competente è poco.
CIao a tutti, è con un pizzico di commozione che vi annuncio che resterò fermamente in possesso della mia punto mkIIb e che non dovrò abbandonare questa mia passione.
Grazie al mio mitico carrozza ho conosciuto un signore che fa preparazioni da rally, con 5/6cento euro mi fa un assetto completo molle eibach e ammortizzatori nuovi (non ritarati).
Ho visto i suoi lavori, dire che è competente è poco.
Sono quasi commosso, vi voglio bene!
bene bene sono molto contento per te
io da lunedì mi metto a lavorare sulla 55 che ne ha molto bisogno
xò vogliamo foto del prima e dopo assetto e anche del montaggio se riesci
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
CIao a tutti, è con un pizzico di commozione che vi annuncio che resterò fermamente in possesso della mia punto mkIIb e che non dovrò abbandonare questa mia passione.
Grazie al mio mitico carrozza ho conosciuto un signore che fa preparazioni da rally, con 5/6cento euro mi fa un assetto completo molle eibach e ammortizzatori nuovi (non ritarati).
Ho visto i suoi lavori, dire che è competente è poco.
Sono quasi commosso, vi voglio bene!
eddajeeeee!! sono contentissimo per te!!
"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )
CIao a tutti, è con un pizzico di commozione che vi annuncio che resterò fermamente in possesso della mia punto mkIIb e che non dovrò abbandonare questa mia passione.
Grazie al mio mitico carrozza ho conosciuto un signore che fa preparazioni da rally, con 5/6cento euro mi fa un assetto completo molle eibach e ammortizzatori nuovi (non ritarati).
Ho visto i suoi lavori, dire che è competente è poco.
Sono quasi commosso, vi voglio bene!
bene son contento! la passione per le punto unisce
Corro perchè È TARDI!! Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv ARTISTA DEL TUNING
Commenta