annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

4200 tutto compreso
    del 2001 con navigatore clima impianto audio e fortunatamente completamente originale e con la cinghia di distribuzione fatta
    Cogito Ergo Rhum

Commenta

Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
      4200 tutto compreso
      del 2001 con navigatore clima impianto audio e fortunatamente completamente originale e con la cinghia di distribuzione fatta
      ottimo prezzo, considerata la dotazione e i relativi tagliandi

Commenta

ciao io lo ritirata circa 2 settimane fa identica alla tua pero giugio scuro, ma del 2000,l'unica cosa che cambia che in piu o le mini gonne e lo spoilerino.
        quanti km a?

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
          ciao io lo ritirata circa 2 settimane fa identica alla tua pero giugio scuro, ma del 2000,l'unica cosa che cambia che in piu o le mini gonne e lo spoilerino.
          quanti km a?
          riguardo i km stavo facendo proprio la stessa domanda

Commenta

bel colore! mi raccomando mettici lo sporting pack se no non è degna di nome!

sono sempre piu convinto di lascere il mondo del tuning..quella che ho la sfruttero come fanno tutti e basta.non ne vale la pena buttare soldi su ste cose
            mah questo dipende da alcune cose.
            è vero se io avessi una panda non ci spenderei mai 3000€ di cazzi e ammazzi (enricopanda perdonami) ma semplicemente xkè supererei il valore dell'auro e a quel punto mi compreri una macchina + decente.
            Fatto sta che il tuning è una mia passione.Passo le giornate a pensare alla mia auto e a come renderla unica e invidiabile.la curo ci sto dietro la tengo bene.
            e a quelli ke mi dicono: sono soldi buttati, risp ke si è vero (anke se tt si può rivendere cmq) ma allora sn soldi buttati anke i vestiti di marca o andare a mangiare fuori o in discoteca. Il tuning a me diverte, rende felice, mi da soddisfazioni, aumenta l'autostima, e quei fottutissimi soldi li butto voleniteri sulla mia auto.
            poi tengo sempre un occhio al portafoglio e cerco di non spingermi mai oltro un certo limite. xkè fino ad un certo punto vale la pena su queste auto, di + no.
            x questo non toccherei mai il motore o non spederei mai 800€ di assetto.
            come diceva eddy finkè i soldi ce l'hai perchè no?
            Corro perchè È TARDI!!
            Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
            ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
              da me cè una punto azzurra come la mia 5 porte.
              ha messo cerchi in lega, assetto, spoiler della sporting e minigonne (ke stanno male xò sec me)
              in + ha tolto le scritte. non è male!
              potrebbe vagamente assomigliare alla mia

ot: di dove sei?
              Vendo paraurti originale abarth per fiat punto 5 porte
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=224867

Commenta

Originariamente inviato da wolfman Visualizza il messaggio
                potrebbe vagamente assomigliare alla mia

ot: di dove sei?
                prov di milano. sto qua mi sa ke è di Melzo
                Corro perchè È TARDI!!
                Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                ARTISTA DEL TUNING

Commenta

guardate io hò speso qualcosa come 6000€ sulla mia punto di solo modifiche
                  e ancora nè spenderò...
                  ma vi dirò ke anke io sono un pò stufo...xrò x il momeno la mia fida puntina mi ripaga ampiamente di soddisfazioni...
                  detto questo mi sono dato un limite in ogni comparto tecnico
                  estetica, interni e meccanica.
                  quando arriverò al mio obbiettivo mi fermerò e me la godrò al 100%
                  e nel frattempo mi prenderò un altra auto.
                  x sonothebest la rik te la faccio lunedì promesso xkè questi giorni ero davvero incasinato col lavoro...

Commenta

Giorno puntisti
                    stamattina sono andato a dare una pulitina alla punto, mi piace troppo il suo colore è la cosa che mi affascina di più della macchina, anche xk x adesso prestazioni niente
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ciao e benvenuto, anche te con una punto rossa veramente bella, io aggiungerei il pack sporting e basta mi sembra già ampiamente completa di dotazione
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X