io mi ero iscritto tempo fa ma poi nn ho pagato la quota.
a sto punto aspetto gennaio x iscrivermi.
tanto x ora le modifiche possono aspettare.
poi sfiga vuole ke non riesca a vedere le foto di garda xkč sul mio pc flickr non si vede
non mi dire ke anke tu hai una punto azzurro astrale?!
Corro perchč Č TARDI!! Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv ARTISTA DEL TUNING
E benvenuto anche a te
parlaci un pň della tua puntina, hai qualche foto?? postale pure
č presto detto!!
punto mk2 1242cc 16v 5 porte EL
la lista completa delle modifiche momentanee nn ve la faccio mi limito a postare qualke foto:
premetto che č ancora da finire visto che voglio cambiare paraurti posteriore e mettere lo spoiler abarth
inoltre quest'inverno mi piacerebbe mettere pesantemente le mani nella meccanica visto che nn mi soddisfa molto come motore...
premetto che č ancora da finire visto che voglio cambiare paraurti posteriore e mettere lo spoiler abarth
inoltre quest'inverno mi piacerebbe mettere pesantemente le mani nella meccanica visto che nn mi soddisfa molto come motore...
bella bella! si cambia paraurti post e magari anke le mini ke non mi piacciono tr.
ma quello davanti č il paraurti abarth?
Corro perchč Č TARDI!! Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv ARTISTA DEL TUNING
le minigonne mi dispiace ma restano quelle che mi piacciono troppo
appena le ho viste le ho volute comprare e mai le leverň...
cmq il para posteriore č giŕ in lavorazione ma x il momento nn ho urgenza visto che la mia urgenza č finire d rimontare gli interni e mettere apposto la meccanica
Xil para anteriore č un para semiartigianale nel senso che ho comprato uno stampo su internet poi l'ho rifatto quasi interamente ed adattato sulla mia puntina
Commenta