annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
    hŕ montato in blocco dischi pinze e portapinze della HGT mk2b...
    x l'altezza gli devo kiedere....
    oh cacchio (griffin mode ) ... trovare una mk2b allo sfascio e' peggio di cercare l'oro ....
    supermoderatore attivo fancaxxista

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
      ma no e nuova 40 milakm ma secondo voi e possibile che quel rumore lo fa perche e da un po che e ferma?

lasciala stare quella punto fidati, si cmq se metto gli ammo sportivi metto anche delle molle adeguate
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        lasciala stare quella punto fidati, si cmq se metto gli ammo sportivi metto anche delle molle adeguate
        perche dovrei lasciarla stare???

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

perche dovrei lasciarla stare???
          č un privato?? il privato quanti anni ha? controlla il cofano e vedi se ci sono

parti piu nuove di altre.

vedi se le gomme sono dure, e vedi se c'e condensa allo scarico e se non č arruginito

enri....ce vole poco a abbassŕ i km
          "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
            č un privato?? il privato quanti anni ha? controlla il cofano e vedi se ci sono

parti piu nuove di altre.

vedi se le gomme sono dure, e vedi se c'e condensa allo scarico e se non č arruginito

enri....ce vole poco a abbassŕ i km
            e un concessionario si le gomme davanti sono nuove dierto sono ancora le sue, poi gli hanno cabiato fadiatore quello del clima perche perdeva poi gli a fatto la distribuzione perche avendo 8 anni poi gli hanno cambiato la guarnizione della testa

KIKKO9006 FAN'S CLUB

Commenta

e un concessionario si le gomme davanti sono nuove dierto sono ancora le sue, poi gli hanno cabiato fadiatore quello del clima perche perdeva poi gli a fatto la distribuzione perche avendo 8 anni poi gli hanno cambiato la guarnizione della testa
              PROVALA!!! la guarnizione testa non si cambia presto a meno di usi DIABOLICI!! o un difetto di fabbrica,o c ha piu kilometri!!5000km annui bah...chiedigli se l ex proprietario era un vecchietto ma ho i miei dubbi
              "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                PROVALA!!! la guarnizione testa non si cambia presto a meno di usi DIABOLICI!! o un difetto di fabbrica,o c ha piu kilometri!!5000km annui bah...chiedigli se l ex proprietario era un vecchietto ma ho i miei dubbi
                mi a fatto vedere il libretto era di una donna e mi adetto che la usava solo da casa lavoro. diciamo che potrei chiedere al ex proprietaria.
                ma la guarnizione della testa mi adetto che la fatta cambiare ma perche essendo una delle prime le guarnizioni erano difettose dalla casa e a 60 milakm poi perdevano.
                Ultima modifica di EnricoPanda; 30-07-2008, 18:16.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

Commenta

mi a fatto vedere il libretto era di una donna e mi Hadetto che la usava solo da casa lavoro. diciamo che potrei chiedere al ex proprietaria.
                  ma la guarnizione della testa mi Hadetto che lHa fatta cambiare ma perche essendo una delle prime le guarnizioni erano difettose dalla casa e a 60 milakm poi perdevano.

beh allora ok se conosci anche la ex proprietaria...cmq controlla lo stesso lo scarico che nel nostro caso tenda a forare di piu non posso dirti

Commenta

mi a fatto vedere il libretto era di una donna e mi adetto che la usava solo da casa lavoro. diciamo che potrei chiedere al ex proprietaria.
                    ma la guarnizione della testa mi adetto che la fatta cambiare ma perche essendo una delle prime le guarnizioni erano difettose dalla casa e a 60 milakm poi perdevano.
                    chiedi all'ex proprietaria il kilometraggio
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

si adesso pena posso chedero, pero c'e sempre sto rumorino tic tic che nn so cosa sia lui mi a detto che sono le punterie perche e da un po che e ferma secondo voi cosa potrebbe essere?

KIKKO9006 FAN'S CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X