annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
    salve a tutti. sono stato via x un po e ora devo rileggermi tt le pagine passate. ma lo faccio volentieri.

la punto racing si è sparata + di 3000 km in 2 settimane ma a resistito bene, a parte un piccolo problema quando mi è partito un bullone del motore x colpa di un meccanico bastardo ke nn l'ha stretto bene.

domanda: ke misura devo prendere del dell tergicristallo posteriore? come si cambia?
    Devi prendere solo la parte in gomma k poi taglierai,altrimenti devi comprare tutto il braccetto!
    Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.....Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton71 Visualizza il messaggio
      Devi prendere solo la parte in gomma k poi taglierai,altrimenti devi comprare tutto il braccetto!
      ah ecco.
      il fatto è ke nn riesco a montare la gomma, mi si stacca
      Corro perchè È TARDI!!
      Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
      ARTISTA DEL TUNING

Commenta

ciao ragazzi che si dice ??

Commenta

Kit Xenon OBD2World 5000K montato... Tutta un altra storia
          Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.....Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
            ah ecco.
            il fatto è ke nn riesco a montare la gomma, mi si stacca
            Strano,io nn ho avuto problemi.Ci sono dei fermetti da piegare x nn farla togliere,leggi bene le info sulla confezione.

Commenta

non c'e che dire,molto meglio!io ancora non c'ho fatto l'occhio...mi da fastidio il fascio di luce quando la macchina mi viene contro.

oggi lucidatina alla puntina porella...è una settimana che non la pulisco anche se è pulita..gli passo un giorno si un giorno no la pelle di daino
              "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Kit Xenon OBD2World 5000K montato... Tutta un altra storia [qimg]http://img153.imageshack.us/img153/5807/20082008006bq7.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img172.imageshack.us/img172/3771/20082008007ix8.jpg[/qimg]
                tutta un'altra storia si molto meglio dei originali
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

C'è nessuno????
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    C'è nessuno????
                    ki osa disturbare il sonno di pdor
                    "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                      ki osa disturbare il sonno di pdor [qimg]http://data1.blog.de/media/189/570189_56ed0bc423_m.jpg[/qimg]
                      la scenetta più divertente di aldo giovanni e giacomo
                      ragazzi ho deciso: la mia punto diventerà sempre più clean
                      Fiat Punto 55 s:

Commenta

Sto operando...
                      X