annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    già che gomme monti (misura)?
    185/qualcosa/r14 mo non mi ricordo l altezza della spalla mi pare 60
    "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

io le 155 /60 r13 pnso di mettere le 165 coi 14"

Commenta

io l'unico consiglio che vi posso dare nn esagerate con la larghezza per il mio amico con y adelle 165 quando le a cambiate messo 185 la massima misura che dava sul libretto pero adesso va molto di meno.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
          io l'unico consiglio che vi posso dare nn esagerate con la larghezza per il mio amico con y adelle 165 quando le a cambiate messo 185 la massima misura che dava sul libretto pero adesso va molto di meno.
          quoto a me bastano le 165, più sono grandi più il motore fatica e i consumi

Commenta

a me ke fatica di piu il motore o che consumi di piu non me ne frega niente...anche se mi fa 14 al litro mi va bene e non è un motore da corsa quindi...che dite con gli oz anniversario??

"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
              a me ke fatica di piu il motore o che consumi di piu non me ne frega niente...anche se mi fa 14 al litro mi va bene e non è un motore da corsa quindi...che dite con gli oz anniversario??

[qimg]http://www.ozracing.it/webimgoz6/2007/OZ%20ruote%20catalogo%20WEB/00_Racing/35%20ANNIVERSARY/WEB_35ANNIVERSARY-BD_2.jpg.jpg[/qimg]
              beli a me piacciono

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.ozracing.it/webimgoz6/2007/OZ%20ruote%20catalogo%20WEB/00_Racing/35%20ANNIVERSARY/WEB_35ANNIVERSARY-BD_2.jpg.jpg[/qimg]
                belli pero secondo me sulle prestazioni poi ne sarai pentito peche dai delle volte viene da fare la tiratina ed e brurtto che poi nn va piu avanti.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                  belli pero secondo me sulle prestazioni poi ne sarai pentito peche dai delle volte viene da fare la tiratina ed e brurtto che poi nn va piu avanti.
                  io passando dalle 155/14 alle 195/15 non ho notato tt sta differenza
                  Corro perchè È TARDI!!
                  Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                  ARTISTA DEL TUNING

Commenta

ciao ragazzi domani non ci sarò sul forum , andrò col babbo a vedere IL 43@TROFEO FAGIOLI A GUBBIO MADONNA DELLA CIMA UNA GARA DI SALITA CRONOSCALATA QUINDI CIAOO , VEDRò DI FARE FOTO E POSTARLE
                    Ultima modifica di EDDY_92; 23-08-2008, 21:38.

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi domani non ci sarò sul forum , andrò col babbo a vedere IL 43@TROFEO FAGIOLI A GUBBIO MADONNA DELLA CIMA UNA GARA DI SALITA CRONOSCALATA QUINDI CIAOO , VEDRò DI FARE FOTO E POSTARLE
                      come minimo se no te spezzo le ditaa parte gli scherzi..buon divertimento

Commenta

Sto operando...
                      X