annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    LA SECONDA ,

Commenta

il blu lagos mi piace molto, però preferisco il bianco perlato
      ANKE A ME IL BIANCO PERLA

Commenta

ti consiglio di non farla come pave. ogni auto deve essere UNICA se modificata..altrimenti che gusto c'e...magari ti inventi un bel badlook fatto con criterio e cerchi diversi...non sarebbe male
        "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
          primo:il bianco perlato lo si ha di serie solo nella versione limitata della delta evo
          secondo:quella postata E' una evo
          terzo: a me piace anche bianca pastello
          1)quoto per il bianco pastello
          2) l'mk2a cleaned è il massimo, però a me piace molto anche una mk2b fatta bene xò
          3)se voglio cambiarmi il cofano post ne prendo uno mk2a allo sfascio lo liscio io e lo faccio riverniciare dal carrozza, e qualcosina ci guadagnio, comunque l'auto va lo stesso dal carrozza per alcune righe e sportellate
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
            ti consiglio di non farla come pave. ogni auto deve essere UNICA se modificata..altrimenti che gusto c'e...magari ti inventi un bel badlook fatto con criterio e cerchi diversi...non sarebbe male
            di sicuro il para anteriore sarà della sporting come quello della 1a foto, per i cerchi stavo pensando a qualcosa a canale rovesciato però un pò carini, voi cosa dite?? avete mica qualche foto??
            cmq la punto di Pave me fà morì
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

1)quoto per il bianco pastello
              2) l'mk2a cleaned è il massimo, però a me piace molto anche una mk2b fatta bene xò
              3)se voglio cambiarmi il cofano post ne prendo uno mk2a allo sfascio lo liscio io e lo faccio riverniciare dal carrozza, e qualcosina ci guadagnio, comunque l'auto va lo stesso dal carrozza per alcune righe e sportellate
              Sempre per quei ba , che te la rigano

Commenta

Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
                Ahhhh! Allora siamo in 2 , anche io voglio rifarmelo, ma forse faccio fare tutto al carrozza che con un 150/200 euro lo lisssssia e lo vernicia

A me personalmente piace di piu' la mk2b, sarà perchè ho quella
                Forse per il "cleaned" anteriore è meglio la mkIIa però

Tu mi fai salire un dubbio remoto: e se fossero le h&r che fanno cagare sul multijet?
                Forse con le eibach non avrei questi problemi..
                Scusate, me la autoquoto visto che a sto punto il dubbio c'è.
                E se fossero solo le molle?
                QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio

Tu mi fai salire un dubbio remoto: e se fossero le h&r che fanno cagare sul multijet?
                  Forse con le eibach non avrei questi problemi..
                  io proverei con delle eibach...magari prima di farteli montare fatti controllare i braccetti...che dicono di no..ma se la molla è troppo rigida e l ammo troppo morbido tendono ad esser stressati
                  "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                    Sempre per quei ba , che te la rigano
                    questa me l'hanno rigata, inculata con una ruspa , mi è caduto un ramo sul tetto, fai te
                    Fiat Punto 55 s:

Commenta

questa me l'hanno rigata, inculata con una ruspa , mi è caduto un ramo sul tetto, fai te
                      TROVA il modo di difenderti se ce li becchi so c loro

Commenta

Sto operando...
                      X