Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Salve a tutti una domanda:
    ho chiesto ad un meccanico di firenze il prezzo per cambiare pasticche e dischi della mia lancia y 16v, con dischi originali e pasticche no, siamo sui 235 euro... volevo sapere secondo voi siamo in linea con i prezzi? è un lavoro che si riesce a fare anche da soli in garage abbastanza facilmente?
    Grazie

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      io la Dacia Logan MCV l'ho consigliata a mio padre ... è spaziosa figa e costa poco




      e cmq la Fabia è proprio faiga ... lo ripeto

      Mah, ognuno ha i suoi gusti.....
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da Jack055 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti una domanda:
        ho chiesto ad un meccanico di firenze il prezzo per cambiare pasticche e dischi della mia lancia y 16v, con dischi originali e pasticche no, siamo sui 235 euro... volevo sapere secondo voi siamo in linea con i prezzi? è un lavoro che si riesce a fare anche da soli in garage abbastanza facilmente?
        Grazie
        oddio mi sembra un furto bello e buono
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Non è male ma c'è di meglio....
          Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Mah, ognuno ha i suoi gusti.....

          guarda che scrivere 4 parole in più non provoca danni al cervello!!!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da Fgg Visualizza il messaggio
            nNun cerca' rinforzi....

            Lord avra' preso una botta in testa....con momentanea perdita' di lucidita'......ma te te ce metti de tuo...





            Lo so...l'uragano ha SCONSIGLIATO...con ogniprobabilita' ci sarao' per una breve comparsata Venerdi'prox... con relativa chiacchierata se vorrai....

            Notte a tutti CHIODONI...anche i GHEY con la FABIA(francamente nn la comprerei manco sotto tortura.... : DECENNI dietro la G.Punto e la Clio... AFFERMMAZIONE ASSOLUTAMENTE FALSA )


            [qimg]http://img299.imageshack.us/img299/6265/10092008uo8.th.jpg[/qimg]

            Cappuccio DEDICATO...

            Aspettiamo i VIDEI....dotto'...
            Originariamente inviato da Fgg Visualizza il messaggio
            La FABBIA....che FIGAaaaaa
            che FIGAaaaa
            [qimg]http://www.edespar.it/it/img/fabia.jpg[/qimg]
            che STILEeeeeeeee
            Vista dar Bellux....
            [qimg]Image Hosted by ImageShack.us
            [/qimg]



            [qimg]http://clienti.tio.ch/img_articoli/20061211_150646_fabia07_1seitlichlismall.jpg[/qimg]sembra la 850 de mi' NONNOOOoooooo
            Trova la DIFFERENZA...
            [qimg]http://www.motorionline.com/public/Album/Dacia/sandero/dacia_sandero.jpg[/qimg]
            almeno la DACIA costa poco......
            scherzi a parte la SKODA in oggetto il cassonetto piu' bello che abbia mai visto.....trova la differenza da questo??

            [qimg]http://www.vplug.it/images/imgvarie/cassonetto.jpg[/qimg]




            giorno manica de froci.....
            Le critiche le posso pure accettare laddove siano costruttive. Come seconda vettura ho già la Felicia, molto scarna ma con manutenzione veramente 0 è arrivata a 115000 km (ancora cammina) e per farti capire quanto è ben tenuta per tutto un viaggio ha camminato senza tappo dell'olio... adesso ce sta quello della panda semi adattato

            Gli interni perfetti nonostante l'usura di 11 anni, nessun cedimento a livello di carrozzeria (ruggine etc ...che invece ho sulla Y).

            Non è sportiva, tutt'altro... ma ciò non vuol dire cassonetto....


            Data la tua ignoranza sulla skoda ti posto gli interni della mia e quelli della Dacia:

            (esattamente questi Full optional bicolore)




            Secondo me di differenze ve ne sono, ed anche molte

            Originariamente inviato da Jack055 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti una domanda:
            ho chiesto ad un meccanico di firenze il prezzo per cambiare pasticche e dischi della mia lancia y 16v, con dischi originali e pasticche no, siamo sui 235 euro... volevo sapere secondo voi siamo in linea con i prezzi? è un lavoro che si riesce a fare anche da soli in garage abbastanza facilmente?
            Grazie
            Un furto bello e buono. Con 130€ ci compri dei dischi Sport Japan o G88 della Tarox e ci puoi abbinare delle buone pasticche sportive a 60€ (così costano le sportive). Con dei dischi originali e pasticche sportive hai di pezzi di ricambio al max 110€ di spesa...
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

            BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

            "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Ecco il nuovo video sulla Y... me piace un botto... votatelo


              [YOUTUBE]q0FUsFD0z9s[/YOUTUBE]
              RdO Club - The aBBBusive power of rome
              Resp. Organizzativo & Fashion

              BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

              "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                posso dare anche voti negativi?
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  che testina di pene che sei se lo fai
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

                  BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

                  "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    votato e commentato
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                      Le critiche le posso pure accettare laddove siano costruttive. Come seconda vettura ho già la Felicia, molto scarna ma con manutenzione veramente 0 è arrivata a 115000 km (ancora cammina) e per farti capire quanto è ben tenuta per tutto un viaggio ha camminato senza tappo dell'olio... adesso ce sta quello della panda semi adattato

                      Gli interni perfetti nonostante l'usura di 11 anni, nessun cedimento a livello di carrozzeria (ruggine etc ...che invece ho sulla Y).

                      Non è sportiva, tutt'altro... ma ciò non vuol dire cassonetto....


                      Data la tua ignoranza sulla skoda ti posto gli interni della mia e quelli della Dacia:

                      (esattamente questi Full optional bicolore)
                      [qimg]http://www.blogmotori.com/wp-content/uploads/2007/12/bologna-fabia-motor-nuova-show-skoda-tdi-wagon-04.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/DaciaSandero_3_560.jpg[/qimg]

                      Secondo me di differenze ve ne sono, ed anche molte



                      Un furto bello e buono. Con 130€ ci compri dei dischi Sport Japan o G88 della Tarox e ci puoi abbinare delle buone pasticche sportive a 60€ (così costano le sportive). Con dei dischi originali e pasticche sportive hai di pezzi di ricambio al max 110€ di spesa...
                      Lord senzo offesa ma per me cassonetti sono...e ci RIMANGONO....d'altronde pure chi SPROLOQUIA di FIAT il piu' delle voltelo fa per sport...MAI avuto un FILO di ruggine su NESSNA FIAT.....a partire dalla Y...cmq....la JETTA dopo 10 anni era da BUTTA'..

                      Cmq pure dentro so' proprio Uguali...suvvia...."che nn ha paragoni nella categoria" nn se po' legge.riconosco di sapere poco(e menomale ) dlle skoda,ma di auto credo di saperne un pochino...e vedere beatificateauto fatte con gli SCARTI della Zozzwaghen.... ..eppoi qua nn
                      se parlava de Y??

                      Bel Video...TABBBONZ..ma bellino!!!.Ho apprezzato anche verso la fine.......
                      Ultima modifica di Fgg; 16-09-2008, 15:23.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X