Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    sinceramente ho un buon assetto, ma su una lkancia y con 80cv....nn credo che se sente la differenza...
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
      fatti na grattata ma l'estetica secondo me falsa della duomi serve se vai a sbattere, urto più rigido ma non entrano i duomi...

      cmq da il suo contributo se si vuole irrigidire il tutto...da sola fa poco
      Non t'ho capito

      ITALIANO
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

      BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Non t'ho capito

        ITALIANO
        Siamo in 2.....
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          3....
          "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

          Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            4











            Il decimo paga da beve Tanto a 10 post c'arrivamo quanno c'avrò i capelli bianchi
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

            BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

            "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              a tutti, sono nuovo. ho appena acquistato una Lancia Y ... ma come si apre lo sportello? ... sulla carrozzeria non c'è la maniglia ... dove l'hanno messa?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                a tutti, sono nuovo. ho appena acquistato una Lancia Y ... ma come si apre lo sportello? ... sulla carrozzeria non c'è la maniglia ... dove l'hanno messa?
                Ha un dispositivo a scomparsa pneumatico attraverso il secondo telecomando in allegato alla chiave. Tale dispositivo ha due pulsanti uguali: il primo fa sucire la serratura il secondo si autodistrugge.... secondo me te ti sbagli sempre e schiacci l'autodistruzione
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

                BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

                "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                  Ha un dispositivo a scomparsa pneumatico attraverso il secondo telecomando in allegato alla chiave. Tale dispositivo ha due pulsanti uguali: il primo fa sucire la serratura il secondo si autodistrugge.... secondo me te ti sbagli sempre e schiacci l'autodistruzione
                  ok, grazie dell'info. non sapevo come fare ... sono 3 anni e mezzo che ho comprato una Lancia Y usata ... ma non riuscivo ad aprirla ... meno male che ho parlato con voi così posso finalmente vedere se parte e il venditore non m'ha fregato!



                  altra domanda ... la mia chiave è di forma irregolare ...



                  però è marchiata FIAT ... ha il code dentro?
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    cosa tocca dire per animare la discussione

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      ok, grazie dell'info. non sapevo come fare ... sono 3 anni e mezzo che ho comprato una Lancia Y usata ... ma non riuscivo ad aprirla ... meno male che ho parlato con voi così posso finalmente vedere se parte e il venditore non m'ha fregato!



                      altra domanda ... la mia chiave è di forma irregolare ...

                      [qimg]http://i10.ebayimg.com/03/i/000/c2/cc/a07d_1.JPG[/qimg]

                      però è marchiata FIAT ... ha il code dentro?
                      il code è innestato con dei microchip nella scritta FIAT di quella chiave, devi farci molta attenzione. Molti quella chiave la usano per doppi giochi data la forma (piaceri anali, scaccolamenti, stura recchie) ma attenzione che non è poi così resistente e le sue dimensioni...non esagerate... possono provocre effetti collaterali per chi la usa allo scopo del piacere anale... viene stranamente risucchiata!! Sarà per tutta questa tecnologica in collasso o per la semplice svista del pilota ma capita!

                      Nel contempo, per lo svago, in quella chiave è stato in serito un registratore di bestemmie. Le più colorate, zozze, originali o allucinanti vengono salvate in .mp3 ed inviate tramite il collegamento Wi Fi del Katalizzatore €2 sul cellulare di raZZZinGHer come MMS. Egli stesso a fine produzione di Lancia Y sceglierà e premierà la migliore concedendoti il microfono sull'altare di San Pietro.

                      E' popo bella la Y
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

                      BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

                      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X