Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    addio twins allora cioè sò triste guardame quanto so triste .... triiiiiste
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      il kit estetico la Y me la tengo

      Bravo MrLord!!!
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        addio twins allora cioè sò triste guardame quanto so triste .... triiiiiste
        Allora domani sera ti consolerò abbracciandoti tutta la serata

        Domani mattina non posso perchè devo mantenere un pò di rigore .... sò sempre er capoccia là in mezzo ad eccezione de mi padre


        Le twins se fanno... perchè c'abemo le Y più belle d'Italia e coi copyright sopra!
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

        BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

        "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
          Allora domani sera ti consolerò abbracciandoti tutta la serata

          Domani mattina non posso perchè devo mantenere un pò di rigore .... sò sempre er capoccia là in mezzo ad eccezione de mi padre


          Le twins se fanno... perchè c'abemo le Y più belle d'Italia e coi copyright sopra!
          quanto me sento matto quando 'sta frase me riguarda
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            finalmente cadamuro m'ha spedito la roba!
            "Bisogna cambia' le candele."
            "Tutto qua'?"
            "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              Innanzitutto chiaramo il punto che io e te ci siamo visti una sola volta e tutta questa confidenza credo sia fuori luogo, pertanto al prossimo messaggio che leggo coyone o insulti alla vettura (scatola di tonno) ti segnalo per un nuovo BAN. Secondo NLCC non è No Limits come RdO è Rapa di Otranto. Terzo il termine barcone si usa per indicare una vettura GROSSA E PESANTE, quale in tal caso la tua alfa.

              Questo è quanto, spero si chiudi altrimenti segnalo. Grazie e
              Quando ci siamo visti quella volta ti ho preso subito in simpatia e abbiamo scherzato e cazzi vari ... quindi credevo che nn te la prendessi se ironizzavo sulla tua car (coe del resto hai fatto tu ma io nn me la prendo) ma a quanto pare sei un po troppo permaloso ...riguardo al fatto dell NLCC se vuoi credermi , bene , altrimenti io la notte dormo uguale anche perche se mi stanno sulle palle lo dico sensa girarci intorno !!!
              Poi non ce bisogno di dire che mi segnali ecc perche io ho sempre scherzato e ironizzato su tutto anche perche scrivo qui per hobbye e nn per criticare nessuno percio nn serve che chiami la maestra e mi fai mettere in punizione !!!
              President of STREET'S KINGZ rc
              ... la notte Terracina ... TREMA...
              OrZen Style®
              L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                se la maestrina è sexy ... mi metto in fila per farmi punire
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                  Quando ci siamo visti quella volta ti ho preso subito in simpatia e abbiamo scherzato e cazzi vari ... quindi credevo che nn te la prendessi se ironizzavo sulla tua car (coe del resto hai fatto tu ma io nn me la prendo) ma a quanto pare sei un po troppo permaloso ...riguardo al fatto dell NLCC se vuoi credermi , bene , altrimenti io la notte dormo uguale anche perche se mi stanno sulle palle lo dico sensa girarci intorno !!!
                  Poi non ce bisogno di dire che mi segnali ecc perche io ho sempre scherzato e ironizzato su tutto anche perche scrivo qui per hobbye e nn per criticare nessuno percio nn serve che chiami la maestra e mi fai mettere in punizione !!!
                  Io non continuo...

                  PS chiami la maestra e mi fai mettere in punizione....me lo dicono i regazzini dello scuolabus
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

                  BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

                  "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    daniele purtroppo istigare al litigio è motivo di ban e segnalazione.. quindi calma.

                    piuttosto, do sta di preciso sta Y turbo??
                    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                      Io non continuo...

                      PS chiami la maestra e mi fai mettere in punizione....me lo dicono i regazzini dello scuolabus
                      o marco cmq per me è tranquillo ce nn voglio litiga per delle stronzate dai nn vale la pena ... non ne avrei motivo di litigare !!! se mi sono esperesso male e mi hai frainteso ti chiedo scusa ... poi vedi te !!!
                      President of STREET'S KINGZ rc
                      ... la notte Terracina ... TREMA...
                      OrZen Style®
                      L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X