Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    ma leviamola proprio....ke multa fanno se si toglie la targa anteriore?[/QUOTE]

    ...mi sembra si tratti di 60 o 70 euro. Un mio collega c'ha il Lotus Elise e ci gira quasi regolarmente senza visto che il suo utilizzo è 70% pista e 30% strada....
    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

    Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      domanda semplice: le lampadine per anabbaglianti/abbaglianti sono H7, quelle di posizione che sigla hanno?

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        ciao ragazzi mi presento sono Federico mi potreste dire come potrei modificare il mio airbox della mia y 1.2 8v euro 2
        Ultima modifica di federicoy; 19-11-2008, 00:18.
        Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
          domanda semplice: le lampadine per anabbaglianti/abbaglianti sono H7, quelle di posizione che sigla hanno?
          Mmm...no...gli anabbaglianti sono H7...gli abbaglianti sono H3...i fendinebbia H1 e le posizioni sono W5W

          Originariamente inviato da federicoy Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi mi presento sono Federico mi potreste dire come potrei modificare il mio airbox della mia y 1.2 8v euro 2
          Cambia il tubo principale e portalo alla mascherina;

          Smonta il cassoncino, elimina la valvola dell'aria calda/fredda al suo interno tappando i 2 buchi che rimangono con del silicone e cambiando il tubo che parte dai collettori facendo arrivare anch'esso alla mascherina eliminando anche il "caminetto" sui collettori visto che ci sei...

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            ok grazie papis vediamo un po che combino e che incrementi ottengo
            Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da federicoy Visualizza il messaggio
              ok grazie papis vediamo un po che combino e che incrementi ottengo
              Guarda...non fa miracoli ovviamente...a me è migliorata un pochettino l'erogazione e un pò di sound...tt qui

              Cmq se vuoi un consiglio se non l'hai già monta pure un pannello in cotone della Bmc/K&N/etc..

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                il "caminetto" non lo chiudete definitivamente ... d'inverno SERVE a scaldare prima il motore
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  interessanteeee!!!!

                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=160299844382

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    interessantissime della gomme da 16" che non possiamo montare
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      buon gioro...
                      belli quei cerchi....Purtroppo ocme un coglione mi sono fatto fare il nullaosta x i 15....penso ke è la cosa peggiore che potevo fare...
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X