Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    il "caminetto" non lo chiudete definitivamente ... d'inverno SERVE a scaldare prima il motore
    Bè una volta che quel tubo si butta e se ne mette un'altro che va alla mascherina scalda il nulla...quindi non ha + senso di esistere e cmq era un sistema utile soltanto al vecchio Fire a carburatore..su quelli a iniezione è inutile, infatti sui nuovi non c'è +

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    interessantissime della gomme da 16" che non possiamo montare
    Già...e poi devo essere sincero hanno troppe razze..anche se sono un'amante dei multirazza

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      interessantissime della gomme da 16" che non possiamo montare
      cosa centra l'attacco è uguale e io ho provato a vedere ypsilon coi 16...

      io ho una 145 con a libretto i 17.....pensa un po'! e regolari eh...non taroccati.

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Bè una volta che quel tubo si butta e se ne mette un'altro che va alla mascherina scalda il nulla...quindi non ha + senso di esistere e cmq era un sistema utile soltanto al vecchio Fire a carburatore..su quelli a iniezione è inutile, infatti sui nuovi non c'è +


        se c'era, un motivo ci sarà ...
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          se c'era, un motivo ci sarà ...
          Se l'hanno levato...pure

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Guarda...non fa miracoli ovviamente...a me è migliorata un pochettino l'erogazione e un pò di sound...tt qui

            Cmq se vuoi un consiglio se non l'hai già monta pure un pannello in cotone della Bmc/K&N/etc..
            presente

            montato sulla mia a 18 000 km , ora sono a quota 99 000

            sound appagante, tiro che si allunga di qualche centinaio di giri/m oltre il punto di caduta di coppia

            non l ho puntato verso la mascherina, non voglio vederlo intasato ogni 5000 km ... punta accanto al faro destro.
            confermo, il caminetto non serve a una pippa...

            va pulito spesso (ogni 15 000 consigliano) anche per cercare di ottenere qualche km/l in più di media di consumo...
            Ultima modifica di raza; 20-11-2008, 20:43.
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              seraaaaa
              "Bisogna cambia' le candele."
              "Tutto qua'?"
              "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                Se l'hanno levato...pure
                buon per te
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  ...che baita d'auto.... .....pure il caminetto...
                  "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                  Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                    presente

                    montato sulla mia a 18 000 km , ora sono a quota 99 000

                    sound appagante, tiro che si allunga di qualche centinaio di giri/m oltre il punto di caduta di coppia

                    non l ho puntato verso la mascherina, non voglio vederlo intasato ogni 5000 km ... punta accanto al faro destro.
                    confermo, il caminetto non serve a una pippa...

                    va pulito spesso (ogni 15 000 consigliano) anche per cercare di ottenere qualche km/l in più di media di consumo...
                    Io farei anche ogni 10.000 ma sono un caso a parte (ancora giro con quelli di carta e ho buttato il vecchio dell'anno scorso che ne aveva 7.600 )

                    Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                    ...che baita d'auto.... .....pure il caminetto...
                    Si ci manca solo la montagna, Heidi, il nonno e le caprette che gli fanno ciao

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      ragazzi prima, finito di lavorare, accendo l'auto e fa un cigolio assurdo che poi è sparito quando l'auto si è scaldata...l'avev fatto anche ieri ma cigolava pochissimo...prima invece era veramente forte. chiamerò mio zio che è un meccanico ma volevo comunque sapere vari pareri, se sapete cosa può essere più o meno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X